Connect with us

Grosseto Calcio

Atletico Cenaia-Us Grosseto, le pagelle. È un Grosseto da 7, Cretella giganteggia a centrocampo

Published

on

Us Grosseto, 7 Vince una battaglia su un campo difficile. Prima riesce a passare in vantaggio con Andreotti, poi sfiora il raddoppio ed infine è bravo a gestire e a portare a casa un successo importantissimo.

Nunziatini, 7 Inoperoso per tutta la partita, blinda il successo nei minuti finali di recupero con una parata strepitosa.

Del Nero, 7 Al rientro dopo sette mesi dal grave infortunio, scende in campo con grande vigore e convinzione.

Lepri, 7 La sorpresa di giornata. Stupisce tutti per l’autorevolezza con cui gioca. Contrasta, crossa e tira. Uno stantuffo sulla fascia.

Cretella, 7 Giocatore di altra categoria e metronomo della squadra. Migliore in campo nel primo tempo, tra lui e gli avversari la differenza è notevole.

Ciolli, 6,5 Sempre preciso e puntuale negli interventi. Annulla gli avversari.

Gorelli, 7  Giganteggia nel cuore della difesa maremmana. Una sicurezza per tutta la squadra.

Pierangioli, 6,5 Molto vivace nei primi quarantacinque minuti, quando le sue incursioni mettono in difficoltà la retroguardia ospite. Cala inevitabilmente nella ripresa.

Zagaglioni, 7 Insieme a Cretella è padrone del centrocampo. Mette in più di un occasione in difficoltà il portiere avversario battendo dei calci d’angolo a rientrare davvero insidiosi.

Andreotti, 7 Ancora un gol pesante, che vale i tre punti. Gioca con la squadra e fa a sportellate con tutta la retroguardia avversaria.

Molinari, 6,5 Prestazione positiva per il Cobra, che dà l’impressione di segnare da un momento all’altro, ma questa domenica rimane all’asciutto grazie anche a un intervento importante di Serafini.

Camilli, 7 Un funambolo. Per gli avversari è imprendibile. Presente in ogni zona del campo. Diventa particolarmente prezioso nei minuti finali per congelare il risultato.

Cantore 6 Entra al posto di Del Nero e contribuisce a portare a casa il successo.

Boccardi 6,5 Entra in campo con lo spirito giusto portando nuova linfa e vitalità all’attacco biancorosso.

Raito 6 Dopo una settimana davvero difficile a livello personale, il suo ingresso in campo nei minuti finali si rivela prezioso.

All.
Miano, 7 Sorprende tutti con una formazione inedita e il risultato gli dà ragione. Porta a casa un successo fondamentale che proietta il Grosseto in vetta solitaria al girone A di Eccellenza.

Arbitro
Iacopetti (Pistoia), 7 Sbaglia poco o niente. Un arbitro che sicuramente rivedremo in categoria superiore.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x