Connect with us

Calcio

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Dino Seccarecci

Published

on

Il mondo politico e calcistico provinciale piange la scomparsa di Dino Seccarecci, deceduto dopo una lunga malattia all’età di 63 anni. Una vita intensa, spesa tra lavoro e politica, nella quale ha ricoperto ruoli di prestigio come quello di sindaco della sua amata Pitigliano e di assessore provinciale. Tifosissimo viola, Seccarecci è stato molto attivo anche nel mondo del calcio giovanile, dove è stato presidente dell’Invicta Grosseto. Dopo la prematura scomparsa della moglie Luisa, avvenuta anni fa, Seccarecci ha saputo affrontare la grave perdita con grande dignità, profondendo ancor più impegno nella vita di tutti giorni anche grazie all’amore per i figli Luca e Matteo.

Alla famiglia Seccarecci e a tutti i parenti della stessa vadano le più sentite condoglianze da parte della redazione di GrossetoSport.

Qui di seguito il comunicato del Gsd Invicta.

Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, si stringe vicino ai parenti e amici, dell’ex presidente e attualmente presidente onorario. Dino Seccarecci, deceduto questa mattina, dopo una lunga malattia. La Società di via Calabria, porge le proprie condoglianze a tutti i parenti di Dino Seccarecci , verso il quale esterna tutta la propria stima e considerazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x