Connect with us

Calcio

Amichevoli: battuta d’arresto per l’Albinia

Published

on

Tarquinia. Si ferma alla prima uscita stagionale l’Albinia di mister De Masi che viene battuta per 2 a 0 dal Tarquinia. Risultato bugiardo per quanto visto in campo e per le innumerevoli palle-gol che non sono state sfruttate dai rossoblù che si sono trovati sotto nella prima frazione di gioco e che solamente a tempo quasi scaduto hanno subito la seconda rete.
Adesso impegno contro il Grosseto lunedì 20 agosto alle ore 18, al “Carlo Zecchini”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
adriano
7 anni fa

io credo che bisogna volare basso…..e salvarsi il prima possibile, altro che play-off

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!