Connect with us

Calcio

Blanchard – Braglia: due grossetani a Cosenza?

Published

on

Grosseto. Il futuro di Leonardo Blanchard potrebbe essere in Calabria alle direttive di un altro suo concittadino, il tecnico Piero Braglia. Sul difensore centrale, classe 1988, dopo la risoluzione del contratto con il Carpi, si registra l’interesse del Cosenza, formazione neopromossa in Serie B.

Ricordiamo che Blanchard, che nasce dalla scuola calcio dell’Invicta per poi passare al settore giovanile del Sauro, ha avuto il suo apice della carriera con la maglia del Frosinone dove prima ha conquistato la Serie A e poi per aver segnato sempre con la maglia dei ciociari un gol storico alla Juventus in trasferta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!