Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: risultato pesante con tante attenuanti, ma ci vuole subito un pronto riscatto

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

11 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
biancorosso
7 anni fa

è una partita che lascia il tempo che trova.solo che dal momento che sei il grosseto non puoi andare allo sbaraglio.per me due responsabili l’allenatore e il ds

max
7 anni fa

Non è vero che lascia il tempo| che trova quando ti chiami grosseto e rappresenti una città
E’ una vergogna!!! NON SI DEVONO ORGANIZZARE SIMILI AMICHEVOLI CON IL RISCHIO DI FARE QUESTE FIGURE

Bailon
7 anni fa

Se ti chiami Grosseto non ne puoi prendere 9 dalla Pianese.

Ennesima umiliazione di una piazza che dall’estate dei processi non ha più visto la luce in fondo al tunnel. Ormai purtroppo a certi tipi di umiliazione cui stiamo abituando

Max
7 anni fa

Sarà calcio estivo, sarà quello che vi pare, ma forse è bene ricordarsi che questa squadra porta il nome “GROSSETO”, non macchiascandona, e queste figure non si possono fare. 9 pere dalla Pianese, ma stiamo scherzando, sono tre anni che subiamo umiliazioni, siamo diventati lo zimbello calcistico della toscana.

Claudio
7 anni fa

Non ho visto la partita….certo che 9 pere sono tante, ci vuole una cassetta per portarle a casa, ma non sarà certo questo 9 a 1 il biglietto da visita di questa squadra.
E poi se avessimo vinto 10 a 0 con l’Arcille? allora ci s’aveva uno squadrone e si vinceva il campionato a mani basse??
Via, è solo la prima partita.
Volevo solo dire una cosa alla testata di grossetosport : vi leggo da anni e mi complimento con voi per l’eccellente lavoro svolto…una cosa vi vorrei chiedere : capisco che la pubblicità è una risorsa importante , a qualunque livello, ma non esiste un modo per rendere quella di grossetosport un po’ meno aggressiva?
E’ abbastanza fastidioso non riuscire a leggere , essere deviati su altre pagine se si prova a chiudere un banner.
Sottolineo, il mio è solo un appunto
Grazie di nuovo per il servizio
Claudio

max
7 anni fa

ma durante le interviste fatte alla società qualcuno ha chiesto il perchè della mancata domanda di ripescaggio e quali sono i programmi per i prossimi 2/3 anni della prima squadra?

Siamoconci
7 anni fa
Rispondi a  max

Mancanza di soldi, anche se poi tra l’anno scorso e quest’anno ne sono stati spesi troppi e male. Anch’io confidavo nel ripescaggio (non chiesto per la seconda volta consecutiva) anche perché il campionato di eccellenza è davvero ridicolo. Da quello che ho sentito da stamani, i tifosi si stanno ancora di più allontanando, che dire ? Sconfitta in tutti i sensi.

Matteo
7 anni fa

Era un’amichevole di Baseball?

Poccianti
7 anni fa
Rispondi a  Matteo

Sarebbe stata una batticina uguale.

ser
7 anni fa
Rispondi a  Matteo

Il miglior commento !

Sesto
7 anni fa

Portare in giro il nome di Grosseto e farsi ridicolizzare con 9 pere dalla Pianese (non propriamente il Real Madrid e neppure la Juventus) è qualcosa di assurdo ed assolutamente inaccettabile, perché ne va dell’immagine e del prestigio di un’intera città e di tutta la popolazione che ci vive. A questo punto credo s’imponga una riflessione a 360° su ciò che è oggi il Grifone e su dove stia andando, faccenda, attenti bene, che non riguarda solo la proprietà attuale, ma anche le istituzioni e tutti la cittadinanza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!