Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: una prima fase di mercato da 7,5

Published

on

Grosseto. Ha indubbiamente un voto positivo questa prima parte di calciomercato dell’Us Grosseto. Acquisti mirati e di categoria che soprattutto nel reparto offensivo hanno fatto fare il salto di qualità. Saverio Camilli dal Sangimignano, Andreotti dal Ponsacco, Zagaglioni dal Grassina e Riccardo Cretella, grossetano doc, dal Gavorrano. E non finisce certamente qui. In settimana dovrebbe essere ufficializzato anche Pirone, mentre si lavora per Luci. A tutto questo si devono sommare le conferme dei vari Cipolloni, Nunziatini, Ciolli, Gorelli e di tutti i giovani nostrani. Insomma è un Grifone che fa sognare i tifosi che vogliono dimenticare l’amarezza della passata stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
biancorosso
7 anni fa

molinari sabatini e de carolis sono confermati?

Amministratore
7 anni fa
Rispondi a  biancorosso

Ufficialmente, Molinari, Sabatini e De Carolis sono del Siena.
Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!