Orbetello alla ricerca del nuovo tecnico ed il primo nome è clamoroso

spot_img

Orbetello. Si è già rimesso a lavoro l’Us Orbetello per preparare la nuova stagione. In molti credevano che il tecnico per la stagione del rilancio fosse stato individuato in Diego Di Chiara, ma è lo stesso giocatore che smentisce confermando che non siederà sulla panchina dei lagunari, ma che avrà solamente la figura di calciatore.

Ed i nomi che circolano sono tanti. Potrebbe esserci Corrado Tosini, che già nella passata annata aveva avuto un contatto con la dirigenza dei lagunari.

Il nome forte adesso però è quello di Riccardo Berni. Naturalmente stiamo parlando solamente di indiscrezioni che dovranno trovare conferma o meno.
Se la cosa venisse confermata rappresenterebbe un vero colpo di mercato.
Sicuramente l’Orbetello deve ritornare in Prima Categoria, per il suo blasone, per la sua storia e per i numerosi tifosi che ogni domenica seguono la squadra sia in casa che in trasferta. 

spot_img
spot_img

Latest

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Il botta e risposta – l’ex-unionista Sabelli: “Grosseto? Mancato l’accordo”. Il dg Vetrini: “Nessuna trattativa. Scelto Fabri e occhio a chi bacia la maglia…”

Il Grifone dei giovani è partito molto bene in Serie C, mentre fuori dal campo sono volati gli stracci tra l'ex-biancorosso Pierluigi Sabelli, ora...

Gs Tv – Atletico Maremma-Orbetello: 1-0, gli highlights della partita

Le azioni salienti del derby tra Atletico Maremma ed Us Orbetello. https://youtu.be/ANocqcVmd6w?si=-6RSrrTVBIG4AYU6

2 Commenti

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Canarino
8 anni fa

ma soprattutto per lo splendido impianto sportivo e il meraviglioso terreno di gioco…

start
8 anni fa

questa purtroppo è una pecca che riguarda la maggior parte dei campi della nostra provincia. a mio modestissimo parere anche per questo a livello regionale siamo poca roba!