Connect with us

Seconda Categoria

Ufficiale: Lupi è un giocatore del Roselle

Published

on

ROSELLE. L’AC Roselle ufficializza l’ingaggio del difensore Lupi proveniente dal Manciano. La società ne ha dato notizia dopo la conferma che possa schierare il giocatore già dal prossimo impegno di domenica prossima.

Un arrivo importante che permette un ulteriore salto di qualità alla rosa di mister De Masi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

14 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

14 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Esperto
11 anni fa

Ti alleni con le timberland??

Mercato
11 anni fa

Il Montalcino ha preso la punta Cambi in prestito dal Pietrasanta.

Junior
11 anni fa

Ha un aura potentissima!

osservatore
11 anni fa
Rispondi a  Junior

ahahahahah Junior sei un genio.. Numero 1!!

Esperto
11 anni fa

Credo che se il Roselle riuscirà ad inserire Mazzi accanto a Lupi, andrà a formare una coppia di centrali che davvero non hanno nulla a che vedere con la categoria.
Inoltre inserendo anche una quota come Minucci dal Gavorrano, ed avendo forse attualmente il miglior portiere della provincia (cipolloni) si possa davvero blindare e dare l’assalto alla corazzata Montalcino.

Ammazza ò
11 anni fa

Ah esperto e ci voleva di esse esperto per dì sta cosa.. ammazza ò.. Per inciso il miglior portiere della provincia è Santini del Ribolla..

.....good...
11 anni fa

grande acquisto….se poi si trasforma in super sayan è insuperabile…

Majinboo
11 anni fa

Ricordo a tutti che con me il “super sajan” non ce la puo fare……..
io mi rigenero……..
e poi gli fo il tunnel….. hahahahahahaha

Chiarezza
11 anni fa

Una cosa e’ certa il Roselle nella persona del presidente Ceri fin quando non avrà la certezza di vincere il campionato continuerà a sborsare…e ad assecondare qualsiasi desiderio del pur bravo De Masi…forse però qualche valutazione di inizio anno non si è rivelata proprio azzeccatissima!

Grifos
11 anni fa

Credo che questo roselle sia costato quanto il grosseto in lega pro….Ceri ma perché’ non compri il grifo?

mezzolitro
11 anni fa

Credo che se il Roselle continua cò questo andazzo, la FGCI sarà costretta a cambià il regolamento e portare il numero dei giocatori da portare in campo da undici a tredici o quattordici…

11 anni fa

Ragas il mondo è di chi ha i soldi e Ceri li ha! A lui non importa spendere; ha deciso di mettersi in mostra per altri motivi e farà di tutto per arrivare al suo obiettivo. Al massimo gli si può contestare il fatto che la gente non ha due euro per mangiare e lui regala soldi per un gioco, ma i soldi sono i suoi e quindi…

un po' di dubbi li ho
11 anni fa

Ieri Cozzolino ha fatto 4 gol alla Juniores. Non lo comprano?

Gotenk
11 anni fa

Di solito quanto si va via da una squadra, sia per educazione, sia per correttezza i compagni si dovrebbero salutare, guarda che nello spogliatoio del Manciano non c’era mica Freezer ad aspettarti!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!