Grosseto. Nella quattordicesima giornata del Campionato provinciale Giovanissimi la capolista Real Follonica, tornata al comando nel turno precedente, ospiterà il Pitigliano.
La Giovanile Amiata, seconda con un punto in meno a Santa Fiora giocherà con l’Orbetello. Il Paganico di mister Più non dovrebbe avere problemi a superare il Manciano, mentre il Massa Valpiana se la vedrà contro un Atletico Grosseto che vuol vendere cara la pelle.
Gli incontri:
Massa Valpiana-Atletico Grosseto,
Argentario-Nuova Grosseto,
Giovanile Amiata-Orbetello,
Braccagni-Virtus Maremma,
Real Follonica-Pitigliano,
Paganico-Manciano
Classifica: Real Follonica 35, Giovanile Amiata 34, Massa Valpiana 25, Argentario 22, Nuova Grosseto e Virtus Maremma 20, Paganico 18, Pitigliano e Atletico Grosseto 14, Orbetello 10, Manciano 9, Braccagni 4.
Nei Giovanissimi B provinciali, il Real Follonica, primo in classifica, al Marianelli di Piombino è atteso dalla sfida clou con il Salivoli, secondo con 4 punti in meno.
Incontri:
Sporting Cecina-Costa Etrusca,
Salivoli-Real Follonica,
Atletico Grosseto-Virtus Maremma,
Invicta-Giovanile Amiata,
Nuova Grosseto-Grosseto,
Argentario-Atletico Piombino.
Classifica: Real Follonica 32, Salivoli 28, Atletico Piombino 27, Virtus Maremma 20, Costa Etrusca 17, Invicta 16, Grosseto e Argentario 13, Nuova Grosseto 8, Giovanile Amiata 4, Atletico Grosseto 2.