Connect with us

Altri Sport

Basket: gli Under 14 della Pallacanestro Grosseto vincono il “II^ Memorial Dedo Damiani”

Published

on

Grosseto. Si conclude con un successo meritato al torneo di Livorno “II^ Memorial Dedo Damiani” la due giorni di incontri dei ragazzi guidati da Luca Poggianti.
Giovedì sera vittoria mai in discussione contro Volterra Basket per 119 a 28 nell’ultima giornata di andata del girone F e primo posto meritato in classifica.
Venerdì invece i dieci ragazzi a disposizione del Coach sono andati in quel di Livorno per affrontare in mattinata Legnaia Basket Firenze in semifinale e poi in finale Basket Vela Viareggio vincendo per 90 a 53 in una partita dominata in tutti e quattro i parziali. Il quintetto base capitanato da Michele Granare con Sean Stringara Tommaso Pizzocolo Alessio Piermarini e Orlando Caneschi sono stati supportati da tutti gli altri giocatori in panchina che entrando in campo si sono fatti trovare sempre pronti, e con grinta ed ottimo gioco sia in difesa che in attacco hanno portato a casa il trofeo, quindi un bravo anche a Alessio Laudari Harti Bardhi Tommaso Guazzarotti Filippo Panella e Tommaso Gullà.
Queste le parole di Coach Poggianti: “Sono contento di questo gruppo che ormai seguo da 2 anni il lavoro in palestra alla fine viene sempre ripagato, i ragazzi mi seguono e anche i nuovi arrivati si fanno trovare sempre pronti quando vengono chiamati. Una bella giornata di sport nella mia città dove torno a giocare sempre volentieri
Infine ringraziamo la PIELLE BASKET LIVORNO per l’ organizzazione del Memorial e per la loro Ospitalità.
Prossimo appuntamento domenica 7 gennaio 2018 ore 16:00 al PalaAustria contro Rosignano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x