Connect with us

Altri Sport

 Giovanili Olimpic – Doppia sfida incrociata con la Poggibonsese, l’Under 13 vince in casa per 26 a 25, gli Under 15 perdono a Poggibonsi per 42 a 17

Published

on

Massa Marittima. Bella prova della formazione Under 13 alla prima vittoria in campionato, per niente intimoriti dal notevole divario fisico, i giovani di mister Ghini e Martini hanno dato vita ad una gara eccitante e sofferta ma mai in svantaggio.
Apre le danze Alessio Righi, gran costruttore di gioco e assist man per la finalizzazione di Ceccherini, i due s’intendono a meraviglia e trascinano a suon di reti il resto dei compagni, mentre i puntuali interventi tra i pali di Bini, galvanizzano il pubblico di poggio, dotato del senso della posizione e velocità di reazione, questo ragazzino rappresenta un sicuro investimento in questo ruolo.
Da segnalare la prima rete ufficiale in campionato di Michele Guerrini, con l’augurio che sia l’inizio di una lunga serie.
Prossimo impegno ancora in casa, contro il Prato, per domenica 3 Dicembre
Under 13 in campo:
Bini D., Ceccherini M. (16), Franchi A., Lazzoni T., Righi A. (9), Righi L., Sartori T., Tonelli S., Toninelli D., Qosja M., Meta A., Guerrini M. (1)
All. Ghini Silvano, Martini Francesco

Passo falso per la squadra Under 15, apparsa subito intimorita e non convinta delle proprie potenzialità. Durante la gara i massetani hanno saputo tenere il campo solo a sprazzi, grazie al contributo determinante di Artim Salioski (7 reti).
Le possibilità ci sono tutte per questo valido gruppo di atleti, occorre solo aver fiducia e credere nei propri mezzi.
Nuovo appuntamento il 3 Dicembre in casa contro il Follonica
Under 15 in campo:
Spadini D. (4), Tasselli D., Tassoni S. (2), Qosja S., Salioski Artim (7), Paradisi A., Piccinelli D. (3), Chesi G., Bizzarri F., Tupaylo R. (1), Giovannetti C., Veliu F., Salioski Adis, Selmani R.
All. Bargelli Simone

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x