Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: l’Argentario stravince il derby con l’Orbetello. Tre punti anche per Massa Valpiana e Giovanile Amiata

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Grosseto. In attesa che la capolista Follonica giochi il proprio incontro domani mattina sul difficile campo della Virtus Maremma, viene affiancata al vertice da ben tre squadre.
L’Argentario umilia l’Orbetello nel derby della Costa d’Argento per 6 a 0, la Giovanile Amiata vince con il minimo scarto contro il Pitigliano, mentre il Massa Valpiana dilaga a Braccagni per 8 a 0.
Bel successo esterno della Nuova Grosseto che espugna Manciano per 2 a 0, mentre il Paganico cala il tris sul campo dell’Atletico Grosseto.

ATLETICO GROSSETO-PAGANICO 0-3
MANCIANO-NUOVA GROSSETO BARB. 0-2
ORBETELLO-ARGENTARIO 0-6
BRACCAGNI-MASSA VALPIANA 0-8
A.PITIGLIANO-GIOV.AMIATA 0-1
V.MAREMMA-REAL FOLLONICA 12 NOV.

Classifica: Real Follonica, Massa Valpiana, Giovanile Amiata e Argentario 12, Giovanile Amiata Virtus Maremma, Paganico e Nuova Grosseto 9, Manciano, 6, Atletico Grosseto e Pitigliano 3, Orbetello e Braccagni 0.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x