Connect with us

Grosseto Calcio

Calciomercato: la Robur Siena sulle tracce di Riccardo Cretella

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il fatto che ci sia il Siena di mezzo un po’ di mal di pancia lo mette certo è innegabile che per il ragazzo, persona seria ed attaccata a i nostri colori, sarebbe un’ occasione quasi irripetibile per tornare tra i professionisti e credo che nel caso nessuno criticherebbe tale scelta.
L’ importante a mio avviso è monetizzare il più possibile considerato che per noi il giocatore è fondamentale.

Non credo che il Grosseto si priverà del futuro capitano biancorosso.
Riccardo è sceso di categoria proprio per vestire la maglia unionista con il chiaro obiettivo di risalire tutti insieme.
Mettici che qui vive anche la fidanzata di Cretella e converrai con me che (a meno di cifre particolarmente alte) il Siena non avrà il giocatore.

Punto primo Cretella è voluto a tutti i costi vestire il biancorosso rifiutando gia in estate contratti professionisti.
Secondo…mai cambiare il biancorosso del grifone per il bianconero della Roubur…!

Dopo la rinuncia a Pirone, un’eventuale partenza di Cretella indebolirebbe troppo la squadra.’ È chiaro che un calciatore come Cretella può suscitare l’interesse di squadre professionistiche, ma per il bene del Grosseto mi auguro che resti con noi.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x