Comunicato ufficiale dell’Asd Ribolla

Nella foto la formazione del Ribolla (di F.Linicchi Maremmapress)

Ribolla. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato dell’Asd Ribolla.

<<L’Asd Ribolla comunica che il mister Lorenzo Scheggi è stato sollevato dall’incarico e quindi lascia la guida tecnica della prima squadra.

La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questi cinque anni con grande professionalità e dedizione, cinque anni dove sono indiscutibili i meriti per aver portato la squadra dalla Terza Categoria fino alla Promozione, la riconoscenza e la stima per questo ciclo passato insieme, momenti indimenticabili sia dal lato sportivo che da quello umano, augurandogli le migliori fortune future, personali e professionali

La Società annuncia un cambio di rotta per la squadra mineraria a rischio retrocessione, la guida tecnica è stata affidata al sig. Massimiliano Frolli, augurandogli un buon lavoro per la seconda parte della stagione in corso>>.

3 Comments
  1. ugo 5 anni ago
    Reply

    In questo esonero c’è qualcosa che non quadra. Mah…..

  2. x ugo 5 anni ago
    Reply

    si come hanno fatto ad aspettare 14 partite…questo non quadra

    • Lorenzo Scheggi 5 anni ago
      Reply

      Anche se potrei trovare mille alibi, mi assumo totalmente la responsabilità della disastrosa posizione in classifica del Ribolla. Ora, però, caro fenomeno, cerca di dare una mano – realmente e non a chiacchiere – alla società, soprattutto per rispetto dei giocatori e sai a cosa mi riferisco. A buon intenditor, poche parole!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW