Connect with us

Calcio

Juniores provinciali, continua la sfida a distanza tra Invictasauro ed Aurora Pitigliano

Published

on

Grosseto. Sesta giornata nel campionato juniores provinciali che vede rinnovarsi il duello a distanza tra le due capoliste Invictasauro ed Aurora Pitigliano.
I grossetani sono attesi dal derby insidioso contro la Nuova Grosseto Barbanella, mentre i gialloblù saranno ospiti di un Braccagni che al “Tavarnesi” è sempre molto pericoloso.

Di un eventuale passo falso delle due battistrada ne potrebbe approfittare l’Orbetello che al “Vezzosi” sfiderà un Paganico che rappresenta un avversario molto insidioso.
Con il Massa Valpiana che riposa, cerca il sorpasso l’Alberese che vuol aver la meglio sul Manciano.

L’Argentario ospiterà il Marina, mentre il Fonteblanda cercherà di tenere testa all’Albinia. Chiude il quadro di giornata la sfida tra Ribolla e NEANIA.
Questo il programma completo:

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi