Connect with us

Calcio

Milan Academy-USD Paganico: sempre più forte il già solido legame!

Published

on

Paganico. Nella giornata di venerdì 28 ottobre si è svolto a Paganico un incontro tra il Tecnico Milan Academy Simone Reposi e la Nutrizionista Milan Academy, Sylvia Monti, e i gli allenatori, i ragazzi della Scuola Calcio e Settore Giovanile e la popolazione tutta riguardo alla nutrizione nel mondo calcio. Questo è un argomento sempre più importante nel universo del giovane calciatore poiché una corretta alimentazione e un regime di vita sano sono pilastri fondamentali per una rosea carriera del mondo calcio. La società USD Paganico conscia dell’importanza dell’argomento ha deciso, avvallata dalla Milan Academy, di iniziare una serie di incontri riguardanti la vita del calciatore fuori dal campo ma che alla fine toccano aree di primaria importanza per una crescita sana e forte del ragazzo.

Il tutto va a coronare un’intensa attività tra la società bianco-nera e la Milan Academy, che nel mese di ottobre ha visto due ragazzi della squadra Giovanissimi del Paganico, allenata da Mister Piu, sostenere un allenamento tecnico al Centro Sportivo di Vismara con gli allenatori del Settore Giovanile del Milan e ha potuto contare sull’aiuto del Tecnico Milan Academy, Antonio Corbellini, venuto a far visita alla società.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x