Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano, con la Colligiana senza Conti, Hyseni e Borselli. Bonuccelli: “Ce la giochiamo”

Published

on

Tifosi ora tocca a voi” Sembra volere dire il “Selfie” che tutta la squadra del Gavorrano si è scattata nello spogliatoio al termine del successo conquistato in casa del Ponsacco, corredato dalla didascalia “Secondi in classifica. Andiamo” La foto fissa il momento felice, che sta attraversando la formazione allenata da mister Bonuccelli. Un gruppo unito dentro e fuori dal campo, che la vittoria di Ponsacco ha rilanciato e confermato in classifica. Ma indirettamente la foto è rivolata anche ai “Supporters” del Gavorrano. E’ il momento di accorrere più numerosi al Malservisi Matteini e incitare la squadra. Manca solo questo al Gavorrano, che sta facendo e ha fatto tanti sforzi per costruire una formazione all’altezza del campionato e che ci sta riuscendo meritatamente. Tornando alle questioni tecniche e archiviato il prezioso successo della settimana scorsa, la mente è rivolta a già alle prossime sfide, che per i rossoblu saranno impegnative e non facili nello stesso tempo e daranno la misura delle ambizioni della formazione del presidente Balloni. Arriva in terra di Maremma la Colligiana. Squadra da prendere con le dovute cautele, che insieme ai minerari e al Montemurlo divide la seconda poltrona del girone con 11 punti in classifica. Un percorso che sarà pieno di ostacoli anche nelle prossime settimane. I rossoblu troveranno sulla propria strada ancora in casa la capolista Montecatini e in trasferta lo Spoleto. “Stiamo bene mentalmente e fisicamente” Precisa il difensore e capitano del Gavorrano Samuele Salvadori “Sopratutto dopo il successo di domenica scorsa con il Ponsacco. Prima vittoria esterna e prima gara senza prendere reti. Ci stiamo godendo il momento e speriamo di continuare così. Siamo una buona squadra e possiamo puntare a qualcosa di più importante. Sempre con i piedi per terra e non ci dobbiamo montare la testa. Vedremo partita dopo partita, cercando di fare risultato e più punti possibili. Abbiamo sempre preso tanti complimenti per il nostro gioco, sopratutto nelle gare esterne. Domenica invece siamo stati bravi, cercando di dare più pressione nel secondo tempo. Noi in casa e fuori giochiamo sempre alla stessa maniera. Le prossime tre gare saranno fondamentali per il nostro cammino. Se usciamo da questi confronti, facendo risultato, potremo dire la nostra. Secondo me siamo ad un bivio. Ma ripeto vediamo partita dopo partita. Personalmente sto bene sia mentalmente che fisicamente “ conclude Salvadori.

Ci manca Borselli. Hyseni ha una fascite plantare e non ce la farà. In più Conti è fermo per un turno per squalifica” Inizia così l’analisi di mister Bonuccelli, alla vigilia di Gavorrano – Colligiana e aggiunge “ Sono andato a vedere la Colligiana in coppa con il Grosseto, ma ha giocato piuttosto coperta, con soli due o tre giocatori che domenica saranno a Gavorrano. Non conosco con quale formazione si presenteranno. Ultimamente hanno cambiato spesso anche il modulo. Generalmente giocano con il 4-3-1-2, ma non è detto” Prosegue il tecnico maremmano “ Stiamo fisicamente bene e dobbiamo continuare su questo percorso. La Colligiana è molto forte davanti. Ha il migliore attacco del campionato. Loro provano a giocare sempre. Hanno giocatori di qualità davanti e a centrocampo. Ma questo può metterli in difficoltà in difesa, quando si scoprono per attaccare in tanti. Quindi dovremo stare attenti e trovare l’occasione giusta per fargli male, a differenza del Ponsacco che ci aspettava per aggredirci. La Colligiana ha tanti giocatori di categoria e Tranchitella può essere pericoloso in qualunque momento. Come sempre ce la giocheremo” conclude il mister del Gavorrano.

Gavorrano – Colligiana sarà diretta dal sig. Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino. Primo assistente Francesco Lagana’ della sezione di Carrara. Francesco Rizzotto della sezione di Roma 2.

Questi i convocati da mister Bonuccelli per la gara Gavorrano – Colligiana di domenica 01 novembre 2015 ore 14,30 e valida per la 10^ giornata del campionato nazionale di serie D girone “E” :

Toccafondi, Bedei, Balestracci, Salvadori, Ropolo, Giannini, Matteo, Rubechini, Tiritiello, Vinasi, Bordo, Sciannamè, Cretella, Zaccaria, Martinozzi, Carnevale, Lombardi, Bertolacci, Porro, Costanzo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x