Connect with us

Calcio

Il “nuovo” Argentario punta forte sul settore giovanile

Published

on

Porto Santo Stefano. La nuova dirigenza della Società Sportiva Argentario ha iniziato un percorso un paio di mesi fa finalizzato a rinvigorire e sviluppare al meglio il calcio all’Argentario.
Non sarà soltanto data la priorità ai risultati ed alla classifica delle competizioni delle varie squadre, quanto piuttosto promuovere la cultura dello sport, dei principi del fair play, del rispetto dell’avversario, della lealtà sportiva e non.
Si tratta di un compito importante per i nostri giovani e per la nostra comunità e tutti i dirigenti ne sono consapevoli dal principio.
A fianco al codice etico, il consiglio ha preso l’impegno della neutralità politica, in considerazione delle elezioni comunali di primavera: a prescindere infatti dalle singole convinzioni personali, la società sportiva dovrà mantenere una sorta di equidistanza dalle singole parti in causa, allo scopo di portare avanti con serenità i propri obiettivi.
In questo quadro, Giuseppe Sordini, condividendo tale impostazione ed in considerazione del diretto impegno politico nei confronti di uno dei prossimi candidati, ha quindi accettato di escludere la sua figura dl consiglio stesso, dimettendosi.
Ringraziamo Giuseppe per la scelta e per la comprensione della linea dell’Argentario Calcio, che naturalmente è aperta ad un suo eventuale rientro qualora la sua azione politica diretta dovesse terminare.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x