Connect with us

Calcio

Amichevoli: ilPaganico cala la cinquina contro gli juniores del Gavorrano.

Published

on

PAGANICO – GAVORRANO 5-1

Marcatori: Ragazzini(P) 4pt, Vacchiano(P), 18pt 20st 27st, Cerboni (G) 5st ,Tino (P) 17st

GAVORRANO PRIMO TEMPO (3-4-2-1-): Pagliuchi, Labartino, La Spina, Benassi, Montefusco, Marzocchi, Muzzi, Fanciullacci, Porro, Bucci, Catella

GAVORRANO SECONDO TEMPO (3-4-2-1): Pagliuchi, Pavin, Cinea, Gambazza, Paladini, Bragaglia, Agnelli , Subissati, Potini, Cerboni, Marrini.

PAGANICO (3-4-2-1) : Pesciaroli, Garosi(Ibrahim), Pifferi, Paolini , Ferrini (Ciacci), Larosa , Pialli , Ragazzini(Ferorelli), Scozzafava, Vacchiano,Tino.

Paganico. Nonostante il pesante risultato dovuto ad alcune imprecisioni della difesa, il gioco dei ragazzi di mister Cacitti non è mancato con diverse occasioni da gol fallite per poco. Sicuramente il gran caldo e il lavoro di potenziamento fatto in settimana hanno influito sulle disattenzioni della squadra rossoblu. Subito in apertura il Paganico va a segno con Ragazzini servito sulla destra da Scozzafava. Risponde Bucci con scarsa convinzione, alzando la palla sopra la traversa. Al 18′ è ancora il Paganico ad andare in goal. E’ lesto Vacchiano sulla ribattuta di Pagliuchi su un bel tiro di Tino, a siglare il due a zero. La partita è equilibrata. Solo allo scadere si presenta una buona occasione per i ragazzi di mister Cacitti. E’ Fanciullacci ad impegnare il portiere dei locali. Secondo tempo. Dopo una buona partenza e diverse occasioni per il Gavorrano che prova a rifarsi sotto, Cerboni ben servito da Subissati trova la rete con un bel diagonale. Da questo momento, si spegne la luce nella difesa dei minerari che subiscono tre reti in 8′. Prossimo impegno mercoledi 2 settembre. Gli undici di mister Cacitti si misureranno ancora con una compagine di seconda categoria sul campo del Cinigiano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi