Connect with us

Calcio

Gs Tv – Paolo Indiani: “A Grosseto anni indimenticabili torno sempre volentieri. Aspetto una chiamata dai professionisti”

Published

on

Grosseto. Ad assistere al match tra Us Grosseto e Pianese c’era anche il tecnico ex biancorosso, Paolo Indiani, che in vacanza sul litorale maremmano era stato invitato dall’amico Egidio Bicchierai.
Un Paolo Indiani che come dice lui torna sempre più che volentieri in Maremma dove verrà ricordato come l’allenatore che è riuscito a battere la Fiorentina 2 a 0.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

“Pressato” dalla nord sempre prima del suo arrivo a Grosseto(c era un motivo ben preciso..😉) , come diceva Mauro Veltroni non ha ricevuto per il suo carattere, ciò che meritava ma sicuramente un grande allenatore e grande personalità…sarebbe un onore rivederlo sulla nostra panchina..

Uno dei migliori allenatori visti, che solo per un carattere ” spigoloso” non ha ricevuto quanto avrebbe meritato

Mauro Veltroni sono d’accordo

Paolo Indiani, un grande, il 27/10/2002 lezione di calcio e di tattica alla Fiorentina che usci sconfitta per 2-0.da Grosseto.
Il suo esonero nel girone di ritorno, fu’ un abbaglio clamoroso di Camilli!

Come gustinetti…

uno dei pochi che ha fatto giocare bene e divertire..

Uno dei miei allenatori preferiti nella storia del Grosseto come da molti tifosi grossetani, accolto allo Zecchini sempre da grandi applausi anche da avversario

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x