Connect with us

Altri Sport

La Simply Market impegnata a San Giovanni Valdarno nella Final Four di Coppa Toscana under 14

Published

on

La Gea femminile dopo l’ubriacante promozione della squadra di serie C torna nuovamente alla ribalta in questo fine settimana con la partecipazione della Simply Market alla Final Four di Coppa Toscana under  14 silver che si svolge a San Giovanni Valdarno. Le ragazzine di Luca Faragli, che hanno compiuto già due imprese, di entrare nel girone silver e di qualificarsi per i playoff in un girone difficilissimo, sono sfavorite nel pronostico nella semifinale contro le locali di Galli, incontrastate vincitrici della prima fase della Coppa (14 vittorie e nessuna sconfitta), ma hanno dalla loro una straordinaria condizione ed una grinta che difficilmente si trova in queste categorie. Il coach Luca Faragli crede nell’exploit della squadra che attualmente è nella condizione psicofisica ideale. Il tecnico grossetano ha convocato per questa trasferta Linda Vinci, Sofia Tanganelli, Anna Landi, Alice Panella,  Alice Paffetti, Giulia Faragli, Chiara De Michele, Rachele Di Stano, Celeste Saccardo, Martina Scalora, Clara Nunziatini. 

Il programma della Final Four: sabato ore 16 Galli S.Giovanni Valdarno-Simply Market Grosseto, ore 18,30 Castellani Pontedera-Pall. Piombino. Domenica 2 ore 16 finale terzo e quarto posto, 18,30 finale 1°-2° posto. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x