Connect with us

Altre notizie

Vivarelli Colonna ripiega la bandiera europea dal palazzo comunale in attesa di un’Europa veramente unita

Published

on

Grosseto – Il sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna, questa mattina ha riposto (come da foto nel profilo facebook) la bandiera dell’Europa “in attesa di più unità”. Un gesto di grande valore simbolico che il primo cittadino ha voluto condividere con i propri cittadini.

Questo il testo del suo post
RIPIEGO DELLA BANDIERA EUROPEA
IN ATTESA DI UN’EUROPA VERAMENTE UNITA
🔥 Io credo nell’Europa, in un’Europa unita, solidale e che si prenda cura dei suoi figli-fondatori.
🔥 Come Sindaco ho sempre creduto fermamente in questa nobile Istituzione.
🔥 Oggi, in un momento in cui l’Italia crolla sotto la maledizione del Covid-19, mi sento profondamente abbandonato da questa Europa che non dà risposte, che non ci viene incontro e che sembra ignorare il problema nel quale il Paese Italia sia sprofondato oggi.
🔥 Come atto di protesta simbolico ripiego delicatamente la Bandiera Europea, sempre con alto rispetto istituzionale, in attesa di un futuro migliore in cui nuovamente mi sentirò parte integrante di questa Comunità che ad oggi mi ha profondamente deluso nella gestione dell’emergenza COVID19.
🔥 Oltre al gravissimo problema sanitario si parla del 70% del tessuto produttivo nazionale che non rialzerà la testa. 100 miliardi al mese di perdita secondo le stime di Confindustria.
🔥 Un danno congiunturale apocalittico.
🔥 Ora è il momento dell’Europa. Ora deve essere il momento dell’intervento massiccio dell’Europa.
🔥 Osserverò alle ore 12 un minuto di silenzio per le vittime del Covid19 con Bandiera Italiana a lutto nella speranza di poter presto issare nuovamente la Bandiera Europea.
🇮🇹🇮🇹
#covid19 #coronavirus #vivarellicolonnasindaco #vivagrosseto #celafaremo

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

27 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
27 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

va bruciata subito…..

Grande

Comincio veramente ad apprezzare Vivarelli Colonna bravo usciamo da questa Europa che affama gli stati in difficoltà

No va tolta per sempre ed essere liberi dalle altre nazioni non essere giudicati da culture e idee diverse

Grande 🙌.. mi è sempre piaciuto !!! BRAVO 👏 ♥️💪🏻💪🏻

Ottimo presidente…..dai coglioni proprio Europa e EURO quanto prima…..sovranità monetaria

Nn solo lui ..anche il sindaco di campagnatico…onore a voi…tutti i sindaci italiani dovrebbero agire cosi

Complimenti bravo Sindaco

Giusto…. maledetta come la germania…

Bravo complimenti….. Segno di un uomo con le Palle… Ed libero di pensare liberamente…. Senza essere al libro paga di nessuno…… Avanti tutta……

👍Sindaco con le palle!

Non le voglio vede altre…

Onorato di avere un sindaco cosi’ tedeschi olandesi avete rotto i coglioni e non comprero’mai loro prodotti per quel poco forse che mi tocca vivere altra razza altra gente fuori dalle palle certo hiamo di organizzarsi senza tanti fronzoli politica non politica qui ne va di mezzo il nostro onore non siamo secondi a nessuno basta guardare la storia questi tedeschi ce l hanno si noi i migliori cervelli sveglia italiani l Italia e’ bella in tutto rimbocchiamoci e andiamo avanti finora siamo stati figli zerbini di questi selvaggi viva l Italia e gli italiani

Carlo Vitti buonasera mister è dai tempi di paganico che non la sentivo concordo in tutto saluti cesare buzzegoli

Non so se un presidente di provincia non che sindaco possa fare cose del genere è un atto di ribellione nei confronti dello stato

Giovanni Brizzi ha iniziato il vicepresidente della Camera.

Dario Pucci e allora e poi chi è il vice presidente della camera a quale partito appartiene

Giovanni Brizzi non lo so e non mi interessa. Come non mi interessa questa continua propaganda bipartisan. Una cosa è certa. Che ormai il sogno europeo non esiste più. Chi interpreta il sentimento degli italiani sta con la maggioranza degli italiani. Nel merito comunque osservo che si può fare anche peggio. Come Giorgio Gori sindaco di Bergamo che con il tricolore, orgoglio italiano, ci puliva una targa di ottone. Chi è senza peccato scagli la prima pietra

Dario Pucci me se andiamo a vedere gori figuriamoci i padani con tutti i secessionisti cmq va bene così speriamo di uscirne presto da questa pandemia e buona giornata

l’arresteranno…😎

Ha fatto benissimo!

Gesto di rispetto per i veri italiani

Giovanni Brizzi se può o no non ha importanza è un atto di ribellione che ha un senso ed andava fatto BRAVISSIMO!

Grande Sindaco.. Noi siamo l’Italia, noi siamo la Maremma, noi siamo Grosseto…

Bravo Sindaco, concordo pienamente con te, 👏🤞🇮🇹

Toglila proprio. Cmq x un apolitico come me posso dire che d’ora in poi divento elettore/sponsor del nostro Sindaco, bravo bravo bravo. Detto con garbo ma il nostro Sindaco dice all’Europa andate in….

Bartolomeo Buzzerio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
27
0
Would love your thoughts, please comment.x