Connect with us

Baseball

Baseball: di nuovo in campo le formazioni del Junior Grosseto

Published

on

Grosseto. Di nuovo in campo in questo weekend, dopo le belle vittorie del debutto, le formazioni del Junior Grosseto impegnate nella seconda giornata dei campionati giovanili di baseball e chiamate a confermare le belle prestazioni mostrate la scorsa settimana.
I primi a scendere i campo saranno gli Under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio che, dopo la rotonda vittoria di sabato scorso a Sesto Fiorentino, saranno impegnati ancora in trasferta sabato pomeriggio alle ore 16:00 a Siena sul campo del Chianti Banca Siena Baseball, la forte formazione guidata dai due grossetani AndreaMorandi e Fosco Del Santo.
Domenica mattina alle ore 11:00 saranno invece gli Under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi a cercare la seconda vittoria dopo quella della scorsasettimana agli extra-inning con il Livorno ospitando allo Stadio Scarpelli il Libertas Perugia.
Continuano la preparazione i più piccolini della squadra Esordienti e la formazione Under 21, che cominceranno la loro stagione tra qualche settimana.

Riepilogo delle Gare in programma:
UNDER 15 – Sabato ore 16:00 Siena
Chianti Banca Siena Baseball – Junior Grosseto
UNDER 18 – Domenica ore 11:00 Stadio Scarpelli
Junior Grosseto – Libertas Perugia

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x