Gavorrano: Bonuccelli senza mezza squadra in vista dello Spoleto

Gavorrano-Grosseto - 3 settembre 2015 - mister Bonuccelli dà indicazioni

Senza metà formazione, ma con la consapevolezza che domenica sarà una partita decisiva. Il Gavorrano di Vitaliano Bonuccelli si sta preparando alla gara casalinga di domenica contro la Voluntas Spoleto senza però poter contare su cinque pedine fondamentali. Uno scacchiere con metà giocatori per Bonuccelli che, pur contro l’ultima in classifica, non può permettersi distrazioni visto che la giornata propone lo scontro al vertice tra Gubbio e Ghivizzano Borgo a Mozzano.

Un crocevia dove il Gubbio potrebbe perdere punti, ed il Gavorrano, seppur senza uomini, dovrà approfittarne. Ma occhio allo Spoleto, reduce da 8 punti in sei partite, 5 nelle ultime 3, ma soprattutto due vittorie su tre partite esterne negli ultimi due mesi. Bonuccelli dopo Pasqua è tornato sul campo per cercare di mettere insieme una formazione che possa portare tre punti vitali.

Fuori Bertolacci, tra i pali ci sarà ancora Grossi, mentre in difesa c’è un’emorragia. Matteo e Salvadori sono infatti squalificati, con Sciannamè che invece ha un problema muscolare. A centrocampo mancherà Cretella, ma si rivedrà dal primo minuto Conti, mentre Carnevale dovrà scontare l’ennesima giornata di squalifica.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news