Connect with us

Calcio

Il Casottomarina vince il reclamo e la partita contro l’Orbetello

Published

on

FIRENZE. E’ arrivato in serata il comunicato FIGC con il quale il Casottomarina vince il reclamo, vista la posizione non definita regolare del giocatore Gori, e prende tre punti a tavolino per il match contro l’Orbetello.
Si riapre così il campionato in ambito salvezza con i ragazzi di Ferrante che salgono a quota 17 e l’Orbetello scende a 28.

Ecco il comunicato in forma integrale:

44.-RECLAMO DELL’U.S.D. CASOTTO PESCATORI MARINA AVVERSO REGOLARITA’ GARA U.S.D. CASOTTO PESCATORI MARINAS/U.S. ORBETELLO A.S.D. DEL 23.3.2014 (1-3). Avverso la regolarita’ della gara U.S.D. Casotto Pescatori Marina/U.S. Orbetello A.S.D. del 23.3.2014, terminata con il risultato di 1-3, l’U.S.D. Casotto Pescatori Marina propone reclamo a questo Giudice Sportivo Territoriale eccependo che, in occasione di tale gara, l’U.S. Orbetello A.S.D. aveva schierato il calciatore Gori Francesco in posizione irregolare in quanto non tesserato. Il ricorso è fondato e deve essere accolto. Questo Giudice ritenendo necessario compiere opportuni accertamenti, rimetteva gli atti all’Ufficio Tesseramenti. All’esito degli accertamenti compiuti dall’Ufficio e’ risultato che effettivamente il calciatore Gori Francesco ha partecipato alla gara U.S.D. Casotto Pescatori Marina/U.S. Orbetello A.S.D. in posizione irregolare. Alla U.S.Orbetello, pertanto, va inflitta la sanzione sportiva di perdita della gara per 0-3. La tassa di reclamo, ai sensi dell’art. 33 comma 13 C.G.S., non va addebitata. Per questi motivi il G.S.T. accoglie il reclamo come sopra proposto dall’U.S.D. Casotto Pescatori Marina di Marina di Grosseto (Grosseto) ed infligge alla società U.S. Orbetello A.S.D. la punizione sportiva di perdita per 0-3 della gara sopra indicata, l’ammenda di euro 250,00 (duecentocinquanta/00) nonché l’inibizione per mesi UNO del dirigente Sabatini Eugenio. Ordina non addebitarsi la tassa.

Advertisement
18 Comments

18 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi