Connect with us

Calcio

Gabriele Maggio: “Partita difficile in quel di Castell’Azzara. Prevedo vittorie per Fonteblanda, Orbetello e Cinigiano”

Interessante turno di campionato nel girone “G” di seconda categoria, dove sulla carta le prime della classe hanno turni abbordabili, tranne l’Invictasauro.

Published

on

Grosseto. L’allenatore dell’Invictasauro Gabriele Maggio si cimenta nei pronostici della ventesima giornata del girone G di seconda categoria.
San Quirico-Fonteblanda                    2
Abbiamo affrontato da poco il San Quirico del ds Claudio Caprini, una squadra che ha recuperato giocatori di livello e affidato la guida tecnica a un  molto esperto come Marco Galli a cui rinnovo i miei complimenti. Detto questo il Fonteblanda è uno schiacciasassi, difficile prevedere un pronostico diverso da un successo dei neroverdi visti i differenti valori delle due rose.

Montiano-Orbetello                              2
Bella sfida tra due ottime squadre, vedo favorito l’Orbetello di Mister Alfredo Carotti, una squadra che sta ottenendo una continuità di risultati importanti. Per quanto riguarda il Montiano è una squadra che se è in giornata può impensierire la formazione lagunare.

Castell’Azzara-Invictasauro                1X2
Abbiamo molto rispetto della squadra di Dante Cencini che non ha mai perso tra le mura amiche. E’ una squadra solida e bene organizzata, il nostro percorso di crescita passa attraverso queste trasferte insidiose e questa partita ci servirà per capire cosa vogliamo fare da grandi. La tripla è scontata per tutti i motivi che ho indicato.

Neania Casteldelpiano-Cinigiano       2
Bella sfida tra due squadre che stanno attraversando un momento delicato. Vedo favorito il Cinigiano di Marco Anselmi anche se avendo affrontato recentemente la Neania Casteldelpiano posso preannunciare una gara tosta. Pronostico la vittoria del Cinigiano per il valore delle squadre e per i rispettivi obiettivi da perseguire.

Campagnatico-Alberese                       1X
Il Campagnatico in casa è una squadra molto ostica, per puntare alla salvezza deve fare punti a tutti i costi, naturalmente non sarà un compito semplice visto che l’avversario è l’Alberese in piena zona playoff e in crescendo. Conoscendo la “Bombonera” metto la doppia con preferenza per il Campagnatico.

Marsiliana-Ribolla                               1X
La Marsiliana è una squadra con individualità importanti, ha un tecnico preparato come Massimiliano Ercole e Lorenzo Mimiri capocannoniere del girone. Domenica scorsa il Ribolla ha trovato una vittoria di grande importanza contro il Cinigiano, una vittoria che tiene vive le speranze di salvezza e genera consapevolezza nei giocatori. E’ una partita complicata per entrambe.

Nuova Grosseto-Maglianese                1X
Scontro salvezza, la Nuova Grosseto in casa ha una marcia in più, l’abitudine a giocare in un campo di dimensioni ridotte e con la superficie sintetica potrebbe fare la differenza. La Maglianese è una squadra che non merita la classifica che ha in questo momento, ho indicato 1X solo per quanto riguarda il campo di gioco.

Punta Ala-Alta Maremma                   X2
E’ la partita tra le due squadre più in forma tra quelle in lotta per la salvezza. Il Punta Ala sta ottenendo risultati importanti e giornata dopo giornata è diventata una vera e propria mina vagante. L’Alta Maremma con il cambio del tecnico e il recupero di giocatori importanti ha messo la quinta. Vedo leggermente favorita l’Alta Maremma.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Montiano vs Orbetello 3-1

Cucu ma rifatti una vita ora c’ hai pedone,tra l’ altro domenica a campagnatico dicono che la gara terminerà al 89° e 29 secondi così recuperi i 31 sec che t’ erano rimasti nel gozzo

Montiano 30 punti a meno 5 dalla zona playoff = Trasferta abbordabile
Castell’Azzara 24 punti = Unica tasferta tosta di giornata per le prime della classe
Non so quanta ridicolosità ci sia in tutto questo…

Per Sbalords , lo sai che se arrivi a – 20 dalla seconda i playoff le vedi con il cannocchiale e poi dovresti almeno essere quinto …. ! 😉

Patetico e gufo, se devi mette il segno fisso a tutte mettilo anche per te, blablabla

6 pronostici su 7 azzeccati …. i gufi ce li avete in casa 🤩

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x