Connect with us

Calcio

Rappresentativa Provinciale Giovanissimi: Grosseto e Massa Carrara fanno 2 a 2

Published

on

Grosseto. Nella partita, riservata ai Giovanissimi 2004,  giocata sull’impianto “Passalacqua” della Nuova Grosseto Barbanella, la Rappresentativa Provinciale affidata alle cure del selezionatore Stefano Nunziatini, sempre contro i pari età di Massa Carrara, ha perso una buona occasione per vincere la partita che avrebbe meritato, in vantaggio di due reti, grazie a una doppietta di Madonna, sono stati raggiunti sul 2-2, prima con un calcio di rigore e un altro gol nel finale.

Questo il tabellino:

Rappresentativa Provinciale Grosseto-Rappresentativa Massa Carrara 2-2.

Grosseto: Bonucci F., Loffredo, Testa, Picchianti, Celestini, Papini, Stagnaro, Fusini, Troiano, Bonucci T., Madonna. Selezionatore Stefano Nunziatini. A disposizione: Generali, Vichi, Cappellini, Begnardi, Arena e Galli.

Massa Carrara: Galleri, Cenderelli, Mascarino, Vicari, Cardillo, Costi, Capasso, Orozco, Alberti, Granai, Simonelli. Selezionatore Pietro Ramagini. A disposizione: Vita, Chiello, Beqillari, Toniello, Castagna, Mori, Tamburini, Guidoni, Grassi.

Arbitro Massimo Pasquini di Grosseto.

Reti: Madonna (2), Vicari e Capasso.

Prossimo impegno per le Rappresentative Provinciali è per mercoledì 14 febbraio a Follonica contro le Rappresentative della Delegazioni di Pisa

Oltre ai selezionatori, fanno parte delle Rappresentative Provinciali, il Delegato Agide Rossi che è il responsabile, il vice Delegato Umberto Baldelli, Fabiano Silvestrini (coordinatore), i dirigenti Manrico Lucchetti, Federico Rossini, Enrico Silli, medico Claudio Pagliara.

Il Delegato Provinciale Figc, Agide Rossi, ringrazia per l’ospitalità le Società Nuova Grosseto Barbanella e Sauro Rispescia.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x