Manciano: situazione difficile di classifica, adesso per la salvezza si fa dura

Nella foto il nuovo arrivato in casa Manciano

Manciano. Il Manciano non riesce ad allontanarsi dai bassifondi della classifica e, dopo la sconfitta per 1-0 subita sul terreno di gioco di Acciaiolo con l’Atletico Etruria, è rimasto al penultimo posto.

La situazione è difficile, ma la salvezza non è una chimera. I problemi infatti sono più psicologici che tecnici. La squadra a tratti gioca un buon calcio ma paga troppo distrazioni e errori evitabili.

L’undici mancianese, messo ko nella ripresa, almeno un punto lo avrebbero meritato. Ma la squadra di Morello, espulso al termine della gara con i pisani, i problemi maggiori li ha palesati in casa più che n trasferta, dove ha ottenuto tutte e tre le vittorie di questo campionato.

Infatti al “Niccolai” i maremmani non hanno ancora mai vinto e ottenendo solo 3 dei 14 punti sinora conquistati. Nel prossimo turno il Manciano, che dovrà rinunciare a Galli, squalificato, ospiterà il Donoratico. Una ghiotta occasione per centrare la prima vittoria casalinga stagionale e fermare una delle dirette concorrenti per la salvezza.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news