Connect with us

Calcio

Manciano: situazione difficile di classifica, adesso per la salvezza si fa dura

Published

on

Manciano. Il Manciano non riesce ad allontanarsi dai bassifondi della classifica e, dopo la sconfitta per 1-0 subita sul terreno di gioco di Acciaiolo con l’Atletico Etruria, è rimasto al penultimo posto.

La situazione è difficile, ma la salvezza non è una chimera. I problemi infatti sono più psicologici che tecnici. La squadra a tratti gioca un buon calcio ma paga troppo distrazioni e errori evitabili.

L’undici mancianese, messo ko nella ripresa, almeno un punto lo avrebbero meritato. Ma la squadra di Morello, espulso al termine della gara con i pisani, i problemi maggiori li ha palesati in casa più che n trasferta, dove ha ottenuto tutte e tre le vittorie di questo campionato.

Infatti al “Niccolai” i maremmani non hanno ancora mai vinto e ottenendo solo 3 dei 14 punti sinora conquistati. Nel prossimo turno il Manciano, che dovrà rinunciare a Galli, squalificato, ospiterà il Donoratico. Una ghiotta occasione per centrare la prima vittoria casalinga stagionale e fermare una delle dirette concorrenti per la salvezza.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x