Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto sfida la Carrarese, Gavorrano in Romagna

Published

on

Trasferta impegnativa per il Gavorrano in riviera romagnola contro un Bellaria voglioso di riscatto dopo aver perso 1-2 l’attesa sfida contro il Prato nell’ultimo turno del Campionato Berretti.

I biancoazzurri della ridente località balneare occupano il secondo posto in compagnia del San Marino a quota 32 punti ad una sola lunghezza dai lanieri toscani che comandano il gruppo.

Mister Cacitti non potrà contare sullo squalificato Balestracci, ma allo stadio “Nanni” i minerari andranno con la determinazione giusta per fare risultato: la squadra gavorranese sta disputando una stagione molto positiva e vuole proseguire a volare in alto.

Anche il Grosseto scende in campo per i Tre punti contro una Carrarese abbordabile, ma capace di fermare sull’1-1 il Santarcangelo una settimana fa.

Al “Baretti” di Sticciano non ci saranno i carrarini Buo e l’azzurro under 18 Dell’Ovo, fermati dal giudice sportivo; il Grosseto non ha squalificati e potrà contare sulla tradizionale grinta che i ragazzi di Picardi hanno dimostrato di saper tirar fuori nei momenti determinanti.

La striscia positiva dura ormai da molte settimane, eppure in casa grossetana si predica umiltà. Questo saggio atteggiamento non deve essere frainteso: i biancorossi sono ben consapevoli dei propri mezzi, ma sanno anche di dover affrontare ogni sfida con grande rispetto dell’avversario.

Il campionato dedicato alla memoria di Dante Berretti rappresenta il massimo livello di calcio giovanile per le squadre che militano in Lega Pro ed avere Due compagini della provincia grossetana in lotta nelle posizioni di vertice non può che essere motivo di vanto per tutti gli appassionati di calcio maremmani.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x