Connect with us

Calcio

Serie D, si ripartirà il 5 gennaio. Il Grifone sogna l’aggancio alla vetta con il Monterosi che rischia con il Follonica Gavorrano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Anch ‘io alla vigilia del campionato non pensavo di raggiungere questa posizione al giro di boa del campionato, ma si tratta di un risultato meritato, ottenuto attraverso il BEL GIOCO.
Adesso però le prospettive cambiano, al di là del fatto che la società continua a predicare calma, io come la MAGGIOR PARTE dei tifosi penso che possiamo (non dobbiamo) provare a vincere il campionato. A tal proposito adesso apre il mercato dei professionisti, mi auguro l’ingaggio di un paio di element espertii che possano allungare la rosa, perché e giusto il concetto di aver ingaggiato Raimo e Giunta, due giovani per non alterare gli equilibri dello spogliatoio, ma è altrettanto vero che l’anno scorso di questi tempi per vincere al Grosseto occorreva una punta per sopperire all’uscita di Pirone, la società dopo l’arrivo di Biancalani, si rese conto che da solo non bastava ed infatti arrivò Giacomo Vanni, elemento esperto, mi sembra che non fu’ alterato alcun equilibrio nello spogliatoio.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x