Connect with us

Calcio

Roselle: i lavori per i nuovi impianti adesso sono davvero imminenti

Published

on

Roselle. Il 2017 che tutti stiamo aspettando dovrebbe portare finalmente la costruzione del nuovo centro sportivo dell’Ac Roselle.
A metà gennaio, infatti, la società termale dovrà presentare i progetti definitivi che dovranno quindi essere approvati dalla giunta comunale, una formalità.

Nella giornata di ieri infatti proprio l’amministrazione comunale ha annunciato di essersi aggiudicata il bando da 10 milioni dal Consiglio dei Ministri per la riqualificazione di tutta l’area di Roselle.

In molti non sapevano, ma è stato anche evidenziato sul sito ufficiale della società termale, che parte del merito è stato anche della dirigenza rosellana, che ha collaborato con l’assessore Ginanneschi e il suo staff per la dimostrazione che c’era anche l’interesse di privati ad investire su Roselle e questo è stato uno dei punti fondamentali per l’aggiudicazione stessa.

Nel 2017 quindi il via ai lavori che sembravano essersi arenati definitivamente con dei problemi che per la vecchia amministrazione sembravano insormontabili.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Una domanda: è possibile sapere quali sono i privati interessati a questo progetto?

AC Roselle è un soggetto privato…

Grazie, ma si parla al plurale e non al singolare. La mia, sia chiaro, è semplice curiosità

Spero che il Roselle vinca il campionato salendo in serie D e che i Ceri chiedano e ottengano da Camilli il titolo della vecchia US Grosseto, unica soluzione per tornare ad avere una società di calcio degna di questo nome e seria a Grosseto

sottoscrivo al 1000×1000 il tuo pensiero, basta sperare nell’arrivo di pinco pallino che arriva da vattelapesca che promette mari e monti per ritrovarsi puntualmente con il culo per terra. I Ceri sono Grossetani DOC, tifosi biancorossi conclamati ed hanno dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere di saper fare calcioe di saper vincere. Tra l’altro mi auguro che la realizzazione del centro sportivo sia l’imput per valorizzare una volta per tutte i giovani maremmani, non ci serve sperare di diventare satelliti della Juve o della Fiorentina, i nostri modelli di riferimento devono essere l’Empoli e l’Atalanta che hanno dei settori giovanili che gli permettono di stare nel calcio che conta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x