Connect with us

Calcio

Juniores regionali: tracollo dello Scarlino, il Castiglioncello passa 3 a 0

Published

on

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

vorrei avere un commento di colui che si firmò ad agosto con il nik portoghese.sto aspettando un tuo commento

Ero sicuro che con l’umidità della stagione delle grandi piogge certe entità sarebbero ritornate allo scoperto…
Ben volentieri ti fornisco un mio civile commento:
1. Lo Scarlino ha già fatto meglio e dimostrato di gran lunga molto di più della patetica Invicta dello scorso anno e tra poco tempo anche dell’Albinia, anche se ci vuole davvero poco.
2. Ti concedo la possibilità di ravvederti perché non eri sicuramente presente alla partita, come del resto GrossetoSport che ha scritto un titolo semplicemente guardando il tabellino, altrimenti avresti aspettato un’altra occasione a manifestarti.
Questo perché devi sapere che dopo un primo tempo dove lo Scarlino meritava il vantaggio nei primi minuti del secondo tempo Lorenzo Gorelli per uno scontro di gioco con un avversario si apriva la fronte cadendo in un lago di sangue andando al pronto soccorso dove gli applicavano ben 6 punti! A quel punto i compagni con due ambulanze lampeggianti e l’auto medica che stavano soccorrendo i due giocatori sono andati come si suol dire nel pallone preoccupati per il compagno coperto di sangue ed hanno subito il gol dello 0-1, poi a partita praticamente scaduta sono arrivati anche gli altri 2 gol con molte riserve in campo.
3. Perchè non ti sei mai fatto vivo prima di oggi? Forse lo hai fatto troppo presto perchè i conti si fanno sempre alla fine credo. Perchè ad esempio non ti sei fatto vivo sabato scorso dopo una grande prestazione con la Colligiana dove gli avversari erano talmente delusi da chiamarci giocatori e tifosi “maremmani e grossetani di m…..” ecco io penso che tu dovresti fare un po’ di tifo anche per lo Scarlino che gioca molto bene e molto meglio fuori casa (San Gimignano, Montespertoli, Urbino Taccola, Colligiana) in campi più grandi e ben tenuti a differenza del campo di Scarlino che è ora come ora indecente e ingiocabile per squadre tecniche e meno fisiche, campo indecoroso a causa sia del Comune sia della proprietà incapace di gestire certe situazioni. Il presidente è grossetano come te presumo quindi che colpa abbiamo? Poi qualche partita abbiamo giocato male e meritato di perdere come contro l’Atletico Etruria ed anche oggi nel secondo tempo dovevamo fare molto meglio e qualcuno doveva esserci di più con la testa.

Visto che sicuramente sei un appassionato di calcio se vuoi leggi questo link della Colligiana sulla partita di sabato scorso dove gli avversari rendono onore allo Scarlino:
https://colligianacalcio.it/2019/11/solo-un-pareggio-per-gli-juniores/

ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO E NON DELLA TUA IRONIA SE AMI DAVVERO IL CALCIO:
SOSTIENICI GRAZIE

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x