Connect with us

Calcio

Calciomercato, come potrebbe cambiare il tutto dopo le dimissioni di massa a Ponsacco

Published

on

Ponsacco. Come riportato dal collega Gino Mazzei di Toscanagol, quest’oggi ci saranno le dimissioni in massa in quel di Ponsacco della dirigenza. Il tutto pare essere avvenuto dopo un incontro con i tifosi ponsacchini che hanno spinto per un nuovo gruppo dirigenziale. Staremo a vedere cosa potrà accadere, ma sicuramente ci saranno anche ripercussioni sul mercato. Il Grosseto tuttavia si è mosso con largo anticipo su Raimo e l’affare pare ormai concluso; si attende solo l’apertura ufficiale del mercato il 2 dicembre. Altre società hanno messo gli occhi sui alcuni gioiellini che si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x