Connect with us

Grosseto Calcio

Giornata interlocutoria, ma compare la figura di Gregori…

Published

on

Grosseto. E’ stata una giornata di riflessione in casa Grosseto dopo il cocente pareggio arrivato nei minuti di recupero contro la Cuoiopelli per 2 a 2 ed in superiorità numerica.

Se da una parte il tecnico Consonni con una vittoria domenica potrebbe rispettare la tabelle di marci dei sette punti, dall’altra però ci sono indicazioni che comunque fanno capire quanto è in bilico il tecnico maremmano.

Nella tribuna del “Libero Masini” infatti ad assistere al match c’era anche mister Gregori, che proprio con la Viterbese Castrense di Camilli riuscì a vincere il campionato di Eccellenza.

Sarà solo una casualità o c’è molto di più? Nelle prossime ore potremo capire meglio.
Nel frattempo la squadra nella giornata di venerdì riprenderà gli allenamenti in vista della sfida contro il Gambassi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x