Calcio a 7 Csen, primi punti per il Finanza e Friends. Vola il Ristorante Il Veliero

 

E’ stata la giornata delle sorprese nel campionato di calcio a 7 over 35 Csen. Il torneo, in fase di svolgimento nel campo sintetico della Cittadella dello Studente, è giunto alla terza giornata, ma già sono ben delineate le forze in campo. Anche se alcune sorprese sono arrivate dal terzo turno, come il primo successo del Finanza e Friends e la vittoria del Panificio Arzilli contro La Stecca. In quest’ultimo match i biancoverdi hanno avuto la meglio de La Stecca per 5-4 al termine di una gara incredibile, ricca di emozioni. Per il Panificio Arzilli sono andati in gol Stivaletti, autore di due reti, Pastorelli, Valurta e Parricchi. A nulla sono servite le reti dei sempreverdi Biagetti, Battistini e Sacchini, a cui si è aggiunto il centro di Falciani. Lo strapotere fisico di Stivaletti e soci ha fatto la differenza. Prima vittoria, per 4-3, per il Finanza e Friends trascinato da Corina, doppietta, e dai gol di Rossi e Dellavecchia. Veterani sportivi ancora sconfitti nonostante la tripletta di Spampani, bomber intramontabile, che però da solo non è bastato. Scontata la vittoria del Ristorante Il Veliero, primo solitario con tre successi in altrettanti incontri, che ha battuto senza grossa difficoltà l’Amatori Grosseto: tripletta di Wongher, doppietta di Monaci e Di Roberto per gli argentarini.

I risultati: La Stecca-Panificio Arzilli 4-5, Ristorante Il Veliero-Amatori Grosseto 6-2, Finanza e Friends-Veterani Sportivi 4-3.

La classifica: Ristorante Il Veliero 9, Panificio Arzilli 6, Finanza e Friends, Veterani Sportivi, La Stecca 3 punti, Amatori Grosseto 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW