Connect with us

Calcio

Giudice Sportivo: 200 euro di ammenda per l’Arcille negli Juniores, 90 al CasottoMarina negli Allievi

Published

on

Queste le decisioni del giudice sportivo riferite ai campionati provinciali giovanili.

Negli Juniores, ammenda di 200 per l’Arcille per contegno offensivo verso il direttore di gara da parte di propri tesserati al momento dell’abbandono dell’impianto, uscita che ha avuto luogo solo con l’accompagnamento del l’arbitro. Ammenda di 90 euro per Manciano e Nuova Grosseto.
Fermato fino al 15 dicembre il massaggiatore del Massa Valpiana Carlo Raciti. Squalificato per sei turni Francesco Correale (Massavalpiana) per comportamento violento e offese nei confronti di un calciatore avversario e per offese all’arbitro. Inoltre per farlo uscire dal terreno di giuoco occorreva l’intervento di terzi.
Quattro turni di squalifica per Giammarco Monaci (Arcille) che offendeva e minacciava, insieme ad altri tesserati non identificati l’arbitro all’uscita dall’impianto sportivo. Sanzione aggravata perché capitano.
Fermato per un turno Filippo Biancalani (Castiglionese).

Negli Allievi ammenda di 90 euro per il Casottomarina. Inibiti fino al 7 dicembre il dirigente del Fonteblanda Matteo Pratesi e fino al 29 gennaio 2017 quello del Casottomarina Pierpaolo Ferrandi. Inibito fino al 15 dicembre l’assistente all’arbitro del Fonteblanda Moreno Bruni. Squalificati per tre giornate Matteo Comparini (Roselle B), per due Dario Boddi (Follonica), Niccolò Allegria (Braccagni) e Leonardo Bruni (Fonteblanda) e per uno Matteo Mucci (Casottomarina), Lorenzo Ruggero Pelosi (Paganico), Marco Notari e Alessandro Petroni, entrambi del Follonica.

Nei Giovanissimi squalificato fino al 30 dicembre il dirigente della Castiglionese Franco Cilvanni. Un turno di squalifica per Tommaso Cilvanni (Castiglionese). Nei Giovanissimi “B” ammenda di 90 euro per l’Academy Audace Portoferraio e di 40 per il Real Follonica.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questi ragazzi e dirigenza sono un modello da prendere come esempio.mammamia da cosa sono?????????

dopo la sentenza del giudice sportivo vorrei dire al ponzio pilato che i nodi prima o poi vengono al pettine

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x