Hockey: impresa del Follonica, battuto il Bassano 6 a 4

Nella foto il nuovo Hockey Follonica

BANCA CRAS FOLLONICA – HOCKEY BASSANO (pt: 2- 2)6-4
MARCATORI PT: 0:34 Marinho (A), 12:02 D.Neves (B), 12:57 M.Julia (B), 24:59 S.Paghi (A).
MARCATORI ST: 3:36 (Rig) M.Rodriguez (A), 7:26 Marinho (A), 19:04 Marinho (A), 19:34 D.Neves (B), 21:17 D.Neves (B), 24:39 (Pun) Marinho (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, L.Esposto, F.Rosati, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
HOCKEY BASSANO: M.Baggio, S.Amato, M.Panizza, A.Toniolo, M.Tottene, M.Julia, E.Canesso, D.Neves, M.Dal Monte, D.Merlo. All. .
ARBITRI: Eccelsi A. – Giangregorio M.
ESPULSI ST: S.Amato (B).

Follonica. Continua nel suo momento positivo  e mantiene soprattutto la sua imbattibilità in campionato il Follonica che al “Capannino” nel “Classico” contro il Bassano si impone per 6 a 4 grazie ad una super prestazione della squadra e ad un Marinho incontenibile autore di quattro realizzazioni.

Pronti via e il Follonica dopo 34 secondi è già in vantaggio. La risposta degli ospiti non si lascia attendere e con un uno-due micidiale al minuto 12 Neves e Julia ribaltano il risultato.
Poi nel finale di primo tempo è Paghi a riportare il match in parità.

Ripresa ancora più avvincente dove sale in cattedra Marinho e i primi minuti degli azzurri sono devastanti, Rodriguez e ancora due volte Marinho portano i padroni di casa sul clamoroso 5 a 2. Neves e il Bassano hanno uno scatto di orgoglio e si rifanno sotto (5-4) accendendo il finale della partita che viene però “spento” da uno straordinario Marinho che fissa il definitivo 6 a 4.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news