Connect with us

Comunicati

Maremmani 1912 e Vecchia Guardia: “Il Grosseto DEVE giocare allo Zecchini!”

Published

on

Grosseto. Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa pervenutoci da due gruppi della tifoseria biancorossa, Maremmani 1912 e Vecchia Guardia.

Dopo aver con sorpresa appreso, tramite il comunicato della società F.C. Grosseto, che vi sono problemi burocratici per il rilascio dell’Autorizzazione per attività nell’ambito dello stadio Carlo Zecchini, ci teniamo a rendere pubblico il nostro pensiero a riguardo. Deve essere chiaro da subito che la tifoseria biancorossa non può che essere soddisfatta dei lavori di miglioramento apportati alla nostra “casa” sin dai primi giorni di insediamento della nuova proprietà, questi lavori sono sotto gli occhi di tutti e ciò ci porta ad essere pienamente e totalmente dalla parte di chi sta fornendo il massimo sforzo per intraprendere una stagione piena di soddisfazioni e vittorie. Come abbiamo già dimostrato in passato, ogni qualvolta il nostro Grifone è stato in difficoltà, non siamo persone che restano con le mani in mano e non possiamo tollerare di non poter sostenere la nostra squadra tra le mura amiche, o ancor peggio essere costretti a seguirla per le gare interne in città che non rispondano al nome di Grosseto! Non permetteremo che un ufficio comunale crei confusione in un momento in cui l’entusiasmo e l’attaccamento a questa maglia sembra essere tornato quello dei tempi migliori, quindi senza molti giri di parole esigiamo che la questione sia risolta con una collaborazione proficua con la società e che l’amministrazione comunale trovi le soluzioni adeguate nelle tempistiche adatte. Domenica 8 novembre il Grifone dovrà giocare tra le mura amiche, sarebbe spiacevole dover prendere atto che nella nostra città le eccellenze invece di essere esaltate vengono castrate, da chi dovrebbe invece farsi portavoce del nostro nome. Noi tifosi facciamo questo ogni singola settimana, ci impegniamo a sostenere e portare con vanto il nome della nostra città in giro per l’Italia, che anche gli uffici preposti ad amministrare prendano esempio da noi.

Maremmani 1912 – Vecchia Guardia

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x