Connect with us

Follonica Gavorrano

Gli Allievi 2004 del Follonica Gavorrano battuti all’esordio sul campo di Salivoli

Published

on

Follonica Gavorrano

Allievi interprovinciali 2004, Salivoli-Follonica Gavorrano 4-1

SALIVOLI: Guarducci, Rosato, Sottile, Talocchini, Giacomini, Brizi, Geri, Gentili, Battaglini, Paini, Politi. A disse. Assenza, D’Andrea, Esposito, Landi, Casalini, Murru, Villani. All. Andrea Cinquemani.

FOLLONICA GAVORRANO: Ioele, Chelli, Cecchetti, Guarino, Temperini, Giansoldati, Antonini, Pagnini, Arena, Nelli, Mancinelli. A disp. Germano, Demi, Frati, Quinzi, Minichini, Fioretti, Guidi. All. Luca Grossi.

RETI: al 37’ Nelli (FG); al 43’ Politi, al 73’ Giacomini, al 76’ Battaglini, al 79’ Casalini.

E’ iniziata con una sconfitta sul campo del Salivoli la stagione degli Allievi 2004 del Follonica Gavorrano. I ragazzi di Luca Grossi si sono arresi al termine di una partita dai due volti. Nella prima frazione Giansoldati sono stati bravi a capitalizzare una delle poche occasioni concessi dai piombinesi: dall’assist veloce e intelligente di Arena è nato infatti il gol del vantaggio segnato da Nelli. Nella ripresa, dopo aver sfiorato il 2-0, il Follonica Gavorrano non ha più avuto la forza di uscire dalla propria metà campo ed impostare il proprio gioco e a causa di molti errori sono arrivati i quattro gol della formazione di casa.

«Il risultato – commenta mister Luca – è un po’ troppo severo per i miei ragazzi, ma la sconfitta è giusta per il valore del Salivoli».

Gli Esordienti 2007 del Follonica Gavorrano hanno invece disputato un’amichevole con i 2008 professionisti dell’Empoli. E’ stata una gara entusiasmante per i ragazzini di Renato Greco che si sono confrontati con una realtà importante del calcio nazionale. I maremmani hanno ben figurato fornendo una buona prestazione.  La rosa dei giocatori: Tommaso Comparini, Giordano Colledan, Pasquale Cozzolino, Francesco Di Cola, Alessandro Ghilardini, Francesco Godano, Devis Lesaj, Giacomo Mancinelli, Enrico Masini, Filippo Poccetti, Bernardo Signori, Leonardo Vagnani, Valentino Rotelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x