Connect with us

Follonica Gavorrano

Gli Allievi 2004 del Follonica Gavorrano battuti all’esordio sul campo di Salivoli

Published

on

Allievi interprovinciali 2004, Salivoli-Follonica Gavorrano 4-1

SALIVOLI: Guarducci, Rosato, Sottile, Talocchini, Giacomini, Brizi, Geri, Gentili, Battaglini, Paini, Politi. A disse. Assenza, D’Andrea, Esposito, Landi, Casalini, Murru, Villani. All. Andrea Cinquemani.

FOLLONICA GAVORRANO: Ioele, Chelli, Cecchetti, Guarino, Temperini, Giansoldati, Antonini, Pagnini, Arena, Nelli, Mancinelli. A disp. Germano, Demi, Frati, Quinzi, Minichini, Fioretti, Guidi. All. Luca Grossi.

RETI: al 37’ Nelli (FG); al 43’ Politi, al 73’ Giacomini, al 76’ Battaglini, al 79’ Casalini.

E’ iniziata con una sconfitta sul campo del Salivoli la stagione degli Allievi 2004 del Follonica Gavorrano. I ragazzi di Luca Grossi si sono arresi al termine di una partita dai due volti. Nella prima frazione Giansoldati sono stati bravi a capitalizzare una delle poche occasioni concessi dai piombinesi: dall’assist veloce e intelligente di Arena è nato infatti il gol del vantaggio segnato da Nelli. Nella ripresa, dopo aver sfiorato il 2-0, il Follonica Gavorrano non ha più avuto la forza di uscire dalla propria metà campo ed impostare il proprio gioco e a causa di molti errori sono arrivati i quattro gol della formazione di casa.

«Il risultato – commenta mister Luca – è un po’ troppo severo per i miei ragazzi, ma la sconfitta è giusta per il valore del Salivoli».

Gli Esordienti 2007 del Follonica Gavorrano hanno invece disputato un’amichevole con i 2008 professionisti dell’Empoli. E’ stata una gara entusiasmante per i ragazzini di Renato Greco che si sono confrontati con una realtà importante del calcio nazionale. I maremmani hanno ben figurato fornendo una buona prestazione.  La rosa dei giocatori: Tommaso Comparini, Giordano Colledan, Pasquale Cozzolino, Francesco Di Cola, Alessandro Ghilardini, Francesco Godano, Devis Lesaj, Giacomo Mancinelli, Enrico Masini, Filippo Poccetti, Bernardo Signori, Leonardo Vagnani, Valentino Rotelli.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calcio

Follonica Gavorrano, venerdì sette agosto si comincia a sudare

Published

on

Follonica – Inizierà venerdì sette agosto la stagione per il Follonica Gavorrano. La partenza è quindi fissata per le ore 17 presso il centro sportivo “Aldo Nicoletti” in Via Sanzio a Follonica, centro che ricordiamo ospiterà i giocatori per tutta la prima parte della preparazione atletica.
La squadra di Favarin comincia a scaldare i motori in vista di una stagione non certamente facile, dove è chiamata a riscattare l’ultima campionato di Serie D che non è stato all’altezza delle aspettative.
Continue Reading

Calcio

Serie D: Otto società hanno presentato ricorso alla Co.Vi.So.D nei termini previsti

Tra i nove club con istruttoria negativa manca all’appello solo il Savona

Published

on

Roma, 31 Luglio 2020 – Quest’oggi la Serie D ha compiuto un altro passo avanti verso la definizione dell’organico per la stagione 2020/2021. Delle 165 società aventi diritto San Marino e Vigor Carpaneto hanno rinunciato all’iscrizione; dei nove sodalizi, con istruttoria negativa a seguito della valutazione della Co.Vi.So.D, otto club hanno presentato ricorso nei termini previsti. Solo il Savona non ha presentato alcuna documentazione. La Co.Vi.So.D. esprimerà alla Lega Nazionale Dilettanti, entro il 4 agosto, parere motivato sui ricorsi proposti. La decisione sull’ammissione ai Campionati verrà assunta il prossimo 6 agosto dal Consiglio Direttivo della LND il quale potrà escludere anche quelle Società che, a seguito di accertamento, si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.

Continue Reading

Calcio

Falcone esordisce in Serie A, soddisfazione in casa Follonica Gavorrano

Published

on

Genova – Soddisfazione questo pomeriggio per il Follonica Gavorrano e il dg Filippo Vetrini. Esordio in Serie A contro il Milan per il portiere Falcone, che ricordiamo ha vestito la maglia numero uno dei minerari nella seconda parte di stagione in Serie C.
Falcone infatti arrivò nel mese di gennaio per rinforzare la rosa e le sue prestazioni misero in evidenza tutte le buone qualità del portiere.
Adesso finalmente il suo esordio nella massima serie che purtroppo è coincisa con una brutta sconfitta contro un Milan in grande forma.

Continue Reading

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi