Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: il punto sul campionato, tutto come da programma

Published

on

Grosseto. E’ andato tutto come da programma nel campionato giovanissimi provinciali con le squadre favorite che non hanno steccato alla loro prima uscita stagionale.

Goleade. Reti a ripetizione nel match tra Argentario-Braccagni e Gavorrano-SauroRispescia con santostefanesi e grossetani che di gol ne hanno fatti addirittura dodici.
Bene anche il Grosseto che nel derby contro l’Atletico Grosseto ha mostrato la propria superiorità tecnica. Exploit anche della Virtus Maremma che ne ha fatte sette al malcapitato Manciano.

Unico “X”. Un solo pareggio è quello che si è verificato tra l’Orbetello ed il Paganico con gli ospiti che devono recriminare per le molte occasioni sprecate.

Outsider. Il Roselle che era “debuttante” dopo alcuni anni di assenza, batte con un netto 4 a 0 l’Aurora Pitigliano nel match che si è disputato sul terreno di gioco di Rispescia.

Combattuta. Bello e avvincente il successo dell’Albinia che ha sconfitto con un tiratissimo 3 a 2 l’Invicta Grosseto.

Protagonisti. Daniele Salvadori è il giocatore che più si è messo in evidenza con la bella tripletta messa a segno.

Advertisement
4 Comments

4 Comments

  1. Ex

    30 Set 2018 at 12:39

    Bene il Grosseto tranne il fatto di aver fatto giocare un bimbo squalificato per 2 giornate….. E forse la famiglia Ceri vincerà pure questa volta….. Che schifo il calcio

  2. Tifoso Grosseto

    1 Ott 2018 at 09:32

    una società come il Grosseto che si permette di far giocare un ragazzo squalificato, sono cose brutte per il calcio e soprattutto perché si parla di Giovanissimi, complimenti insegnate ad essere scorretti, bah !! Onore agli avversari, che pur sapendolo, non hanno effettuato nessun ricorso. A parti inverse avrebbero fatto subito ricorso è buttato lo scandalo contro questaltra Società !! Nel calcio come in tutti gli sport, ci sono delle regole e vanno rispettate, e quindi questa partita è falsata ed è vergognoso!!! È GIUSTO che la gente lo sappia!! Ora vediamo cosa scrive la gente!! Ma Grossetosport non scrive niente su questo scandalo??.. ah è vero non si può buttare fango sul Grosseto!!!

    • Ex

      1 Ott 2018 at 09:57

      Che onore sono stati pregati di non farlo e di conseguenza il plurisqualificato presidente atletico non lo ha fatto. Pori a noi

  3. Ko

    3 Ott 2018 at 03:19

    Infatti dal Grosseto non esce un giocatore da almeno 20 anni società grande ma piccolapiccola x mentalità e non c’è da portare rispetto verso una società che non fa ricorso pur sapendolo non tanto x i 3 punti ma solo xk sono stati pregati di non farlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi