Connect with us

Calcio

Stefano Rosini: “Domani inizia una nuova stagione con il compito di far crescere dei giovani calciatori”

Published

on

E a livello di risultati?

“Certamente la squadra arriva da un buon lavoro fatto dal precedente mister Barbero, ora ci dovremo confrontare con il gioco, il divertimento ed i risultati. Il gioco ed il divertimento portano sempre alla fine ad avere dei buoni risultati quindi sono sicuro che questi ragazzi daranno buone soddisfazioni sotto questo campo.”
Cha partita ti attendi domani ?

“Non conosciamo l’avversario. Sicuramente entreremo in campo cercando di giocare bene , di divertirsi e poi alla fine della partita vedremo il risultato. Io non sono uno che dice ,”anche se si gioca male basta vincere” perché se giochi male potrai vincere una volta forse due…”

Il tuo pronostico?

“Te lo dirò domani sera al termine della partita”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x