Calcio a 5: le partite interne dell’Atlante in diretta streaming solo su GrossetoSport

Iacopo Tonelli (a sinistra) e Fabio Lubrani

Grosseto. Dopo il periodo di preparazione e le gare amichevoli, è l’ora di fare sul serio: sabato prossimo (primo ottobre) inizia l’importante e difficile campionato nazionale di calcio a 5 di serie “A2” e l’Atlante Grosseto di mister Tommaso Chiappini è atteso da una trasferta insidiosa a Prato dove sono in palio punti importanti. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16.
Il presidente del sodalizio grossetano Iacopo Tonelli, che insieme a tutti i suoi collaboratori ha trascorso un’estate molto impegnativa per allestire una squadra in grado di ben figurare ha dichiarato che sarà un emozione particolare ripresentarsi sul palcoscenico della Serie “A2” dopo 8 anni. e lo sarà ancora di più farlo a Prato, nell’unico derby toscano del nostro girone.
Abbiamo allestito una squadra giovane ma di grande qualità, continua Tonelli, che ha lavorato benissimo in questo mese di preparazione con il mister Chiappini e il preparatore atletico Stagnaro e
non è mia abitudine fissare obiettivi o fare delle previsioni, non l’ho fatto negli anni scorsi in una categoria che conosco benissimo, tanto meno mi sento in grado di farle quest’anno in una categoria che praticamente tutti affrontiamo per la prima volta, partendo dal sottoscritto, il mister, per arrivare ad almeno l’80% della rosa dei calciatori.
L’unica previsione, anzi una certezza che mi sento di poter dare è che l’Atlante Grosseto vuole dire la sua su tutti i campi e contro tutte le avversarie.
A partire da Sabato in casa della quarta classificata dell’anno scorso e che si è addirittura rinforzata rispetto all’anno scorso, tireremo fuori tutto ciò che abbiamo per fare risultato.
Il presidente Tonelli conclude nel ringraziare i ragazzi, lo staff tecnico e dirigenziale per il grande lavoro svolto in questa preparazione atletica, consapevole che questo grande lavoro effettuato ce lo ritroveremo durante l’anno.
Il bello deve ancora venire…. Forza Atlante Grosseto!
Anche mister Chiappini si è dichiarato soddisfatto dell’organico che la Società le ha messo a disposizione, i ragazzi stanno tutti bene ad eccezione del brasiliano Thiarley che accusa qualche problemino muscolare e partiamo per Prato con l’intenzione di fare bene.
Nel frattempo la Società del presidente Iacopo Tonelli ha stretto un importante accordo di collaborazione con la testata giornalistica on-line Grosseto Sport per riprendere e trasmettere in diretta streaming le partite casalinghe della formazione grossetana che gioca al Palagolfo di Follonica, per dare la possibilità ai loro tifosi che non hanno la possibilità di recarsi sempre nella città del golfo ad applaudire i loro beniamini, di poterla vedere da casa. La telecronaca delle partite è affidata alla voce di Franco Ciardi e per poterla vedere basta cercare in internet “Grosseto Sport” e una volta aperta la pagina iniziale cliccare sull’articolo inerente all’Atlante e guardare la partita.

Per il debutto in campionato a Prato, ricordiamo inizio alle 16, mister Tommaso Chiappini ha convocato i seguenti giocatori che si dovranno trovare sabato mattina nel piazzale della Questura a Grosseto per le 9 e 30: Borriello, Alex, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Kio, Gianneschi, Keko, Leone, Ducci e Izzo.
Queste le designazioni arbitrali: 1° arbitro Stefano Mestieri della Sezione Aia di Finale Emilia, 2° arbitro Gino Simonazzi, Sezione Aia di Reggio Emilia, cronometrista Fabio Parretti Sezione Aia di Prato.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW