Amichevoli: l’Albinia affronta al “Valdrighi” la Castiglionese

Una fase degli allenamenti dell'Albinia

Albinia. Oggi torna in campo l’Albinia per disputare l’ultima gara amichevole di precampionato. I rossoblu, infatti, alle 19 affronteranno al Valdrighi la Castiglionese. La formazione albiniese domenica 3 settembre alle 17, esordirà Michele Burioni nel derby della Bassa Maremma  contro il San Donato, nel primo turno della fase regionale di Coppa Italia di Promozione. Un appuntamento atteso sia perché è il primo impegno ufficiale stagonale, sia per classiche questioni di campanile.

La squadra del presidente Cristiano Vettori sin qui,pur scesa in campo spesso con molte assenze, ha già mostrato una buona tenuta atletica e una discreta intesa in campo. Nei precedenti impegni la formazione maremmana ha battuto3-2 il Montalto di Castro e pareggiato 2-2 sul campo del Badesse, formazione di Eccellenza. Quindi, nel triangolare “Terme di Saturnia” ha battuto 2-0 il Manciano e perso 1-0 col Pitigliano in gare di 45’.

Il tecnico albiniese Michele Cinelli dice: “Sono moderatamente soddisfatto di quel che abbiamo fatto sino ad ora e di come stanno andando le cose. Fino a metà settembre, soprattutto per motivi di lavoro, non potrò lavorare con la rosa al completo. Comunque le risposte che ho avuto sino ad ora dalla mia squadra sono state positive”. Quello di Promozione, che inizierà il 17 settembre, sarà sicuramente un campionato molto combattuto e tecnicamente di alto livello

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news