Connect with us

Calciomercato Grosseto

Mario Ceri: “I nostri abbonati sono garantiti. Se non potranno andare allo stadio vedranno lo stesso il Grosseto”. E su Blanchard…

Published

on

Grosseto Domani si chiuderà la possibilità di abbonarsi in prelazione, risparmiando, aggiungiamo noi, dei soldi rispetto ai costi già contenuti degli abbonamenti ordinari. Per tale motivo, abbiamo sentito il presidente unionista, Mario Ceri, sull’andamento della campagna abbonamenti. Ricordiamo che da lunedì inizierà la sottoscrizione delle tessere aperta a tutti. Abbiamo anche approfittato dell’occasione per domandare al numero uno biancorosso la sua idea su Blanchard, il difensore grossetano che vorrebbe riprendere a giocare dichiarandosi disponibile a vestire per la prima volta la maglia della sua città dopo una lunga carriera professionistica tra A, B e C svolta altrove.

Buongiorno, Mario. Come procede il rinnovo degli abbonamenti in prelazione?
<<Buongiorno, Yuri. Guarda, vado a memoria, ma dovremmo essere sui 260-270 abbonamenti rinnovati in prelazione. Ricordo a tutti che domani terminerà per i vecchi abbonati la possibilità di rinnovare l’abbonamento. Chi non sfrutterà tale occasione, perderà la possibilità di risparmiare denaro rispetto agli abbonamenti a prezzo pieno, l’importo dei quali resta comunque contenuto e in linea con la categoria che andremo ad affrontare>>.

In giro c’è chi dice che vorrebbe rinnovare l’abbonamento, ma non lo farà perché non sa se potrà andare fisicamente allo Zecchini. Cosa ne pensi?
<<Penso che sia un falso problema, visto che garantiamo anticipatamente la possibilità di seguire il Grosseto sulla piattaforma digitale Eleven Sports se verrà impedito ai tifosi di assistere alle partite dal vivo per il perdurare delle misure anti-Covid 19. Per tal motivo, esorto i nostri tifosi ad abbonarsi numerosi, perché io e Simone crediamo di meritare la loro fiducia per quanto fatto vedere in questi anni con noi alla presidenza>>.

Approfitto della tua proverbiale disponibilità per farti una domanda su Blanchard, che ieri, in un video su Instagram, ha dichiarato di voler ricominciare a giocare e si è detto disponibile a farlo con la maglia del Grosseto, sua città natale. Per Blanchard sarebbe una prima volta in biancorosso. Sei disponibile a dargli una possibilità?
<<Parto dicendoti che mi ha fatto sicuramente piacere ascoltare le parole di affetto del giocatore verso il Grosseto. Va detto, però, che abbiamo cercato e corteggiato Blanchard per due stagioni consecutive, ma lui ha sempre declinato le nostre offerte. Ovviamente, adesso valuteremo il suo desiderio, ma non sarà facile…>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x