Connect with us

Calcio

Scansano: domani la presentazione del nuovo settore giovanile. Scende in campo anche Enzo Galli

Published

on

Scansano. Il progetto è ambizioso e per questo merita grande attenzione in tempi in cui scarseggiano iniziative nei settori giovanili del Grossetano. Lunedì sera verrà presentata l’iniziativa che l’A.S.D. Polisportiva Scansano, presieduta da Alessandro Fulda, ha affidato al direttore Giampaolo Gorelli, un lungo passato di dirigente nei settori professionistici, e al responsabile dell’area agonistica Giovanni Corridori, che fungerà anche da tecnico. L’appuntamento, che vedrà la partecipazione di autorità politiche, sportive e militari della Provincia, è per le 21,15 di lunedì al Bar Le Cascine di Scansano.

La nuova stagione vedrà il nuovo Settore Giovanile della cittadina impegnato nei campionati Allievi e Juniores Provinciali, Giovanissimi Provinciali, Esordienti a 9 Provinciali, oltre ai Pulcini e all’Attività di Base, affidata al tecnico Enzo Galli con la Scuola calcio.

La Scuola, dedicata alla “crescita degli uomini prima ancora che dei calciatori” verrà aperta oltre che a Scansano anche a Montorgiali e a Grosseto, a conferma della volontà di estendere l’attività al territorio.

Anche per questo è stato invitato il sindaco di Grosseto, e con lui naturalmente anche quello di Scansano, a suggellare un’iniziativa di assoluto rilievo.

Saranno presenti anche i rappresentanti del mondo dello sport e del lavoro, a cominciare dai protagonisti nei settori dell’agroalimentare che fanno di Scansano e del suo Morellino un’eccellenza assoluta in campo nazionale e internazionale.

La validità del progetto sta anche nella volontà di andare oltre i confini del calcio, valorizzando attività sportive come tennis e volley, destinate anche alle ragazze, e le bocce per i meno giovani.

                        Lunedì 31 Luglio alle ore 21.15 presso il “Bar Le Cascine” a Scansano,

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x