Connect with us

Calcio

La Maglianese ufficializza la rosa della prossima stagione

Published

on

Magliano in Toscana. Tutto pronto in casa Maglianese per la prossima stagione.
La coppia di tecnici, Boni e Darini, hanno dato l’appuntamento venerdì sera per programmare l’inizio della preparazione che è fissata per il 22 Agosto alle ore 18. La presentazione ufficiale avverrà il 2 settembre durante una serata presso lo stand della sagra. La rosa della Maglianese per la stagione 2016/17 sarà così composta:

Portieri: Gabriele CUCCA, Giacomo SCIVOLA
Difensori: Simone ANGORI, Gianluca BINI, Simone BUFALINI, Alessandro CALAMASSI, Andrea DE FELICE, Alessio SGHERRI, Alessandro VENTURINI
Centrocampisti: Alessio DARINI, Marco PUCCINI, Leonardo PUGLIESE, Gianluca BARZELLOTTI, Francesco LUBRANO, Samuele LUBRANO. Lorenzo BELLUMORI e Nicola BROCCI
Attaccanti: Riccardo PANDOLFI, Andrea FERRI MARINI, Nico GIAGNONI Michele NUTARELLI.

Pur non inseriti nella rosa iniziale hanno dato la loro disponibilità, in caso di necessità: Federico CAVALLO, Lorenzo CORRIDORI, Fausto BRASINI, Leoardo VENTUIRNI, Mattia ERCOLI e Luca DARINI.

I nuovi arrivi sono SCIVOLA, BELLUMORI e BROCCI (Fonteblanda), LUBRANO F. (Porto Ercole), BARZELLOTTI G.Luca (Manciano), FERRI MARINI (Alberese), BUFALINI (Bettolle), GIAGNONI (Sauro-Rispescia), NUTARELLI Marsiliana), LUBRANO s. (svincolato)

L’obiettivo è quello di ben figurare in un campionato che, visti movimenti di mercato, si prospetta tecnicamente più elevato rispetto alla stagione precedente con quasi tutte le squadre che hanno, qualitativamente migliorato i propri organici, Sono già state programmate alcune amichevoli con società blasonate quali Albinia, Manciano e Alberese.

Advertisement
6 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un grosso IN BOCCA AL LUPO dal Gruppo Ziru.

Grazie e ricambiamo l’augurio di un campionato da protagonisti anche in categoria superiore. Categoria che sicuramente meritate. Viva l’Amiata.

Dajeforte Andre’

Forza Orbetello!!!

Le partite della coppa toscana del 4 settembre sono già uscite?

Forza Leone

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x