Connect with us

Calcio

Amiata: ufficializzato Coppi. Arrivano anche Belli, Andreoni, Giuliacci e De Luca

Published

on

Advertisement
15 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ORA non ci sono chiacchiere come dicevano in tanti,COPPI EDOARDO L’AMIATA lo a voluto in tutti modi sposando il progrtto AMARANTO di riportare tutti a casa.COPPI SICURAMENTE con un po’ di fortuna poteva benissimo giocare in serie D,IN 3 ANNI A MESSO INSIEME 50 RETI.POI ritrova molti suoi compagni,VAI EDO CHE NON TE NE PENTIRAI,FORZA AMIATA.

FORZA RAGAZZI.della rosa solo BELLI NON E’ della nostra zona,tutto il gr uppo e’di qui.fa onore questo e orgoglio.considerando CHE L’AMIATA FA tutto il settore giovanile.nel basso senese e’ l’unica società A fare allievi regionali.

Bocca al lupo per tutto squadra fortissima

Per favore, zanzara, si scrive “ha avuto”. Verbo avere!

Faccio tutti i miei complimenti agli amici di Abbadia per quella che personalmente ritengo un’ importantissima campagna acquisti che va ad arricchire una squadra che, a parer mio, era già più adatta alla Prima piuttosto che alla Seconda, già nel Campionato vinto ad aprile.
Ho poi sempre considerato, negli ultimi anni, l’approdo di Edoardino Coppi all’Amiata come un evento scontato, naturale, ed in qualche modo ineluttabile e stavolta, finalmente, ho l’occasione di veder prendere corpo questa mia convinzione, dopo la scalogna nera che ha accompagnato i momenti decisivi della carriera di questo ragazzo che ho visto crescere e che, a parer mio, avrebbe potuto calcare anche palcoscenici professionistici ( Sant’Arcangelo), se la sfiga non si fosse accanita così pesantemente su di lui perfino in altri momenti decisivi, come in Eccellenza a Chiusi.
Ora, con i rinforzi arrivati ( personalmente conosco solo quel gran portiere dal fisico fenomenale che ritengo essere Belli, ex Eccellenza al Chiusi ed approdato nelle nostre contrade esclusivamente…per ragioni di cuore, che mi informano essere localizzate tra Val d’Orcia e Val di Paglia, ed il bravo difensore Giuliacci dal Radicofani, perché visti più volte- e assai positivamente- all’opera), mentre ho visto varie volte sui giornali in formazione De Luca nella Sinalunghese in Eccellenza, anche se non ho mai avuto l’occasione di poterlo ammirare personalmente dal vivo, così come non ho potuto farlo col giovane Andreoni, di provenienza Pianese, Juniores Nazionali.
La difesa è quella che conosciamo e che tutti sappiamo quanto fosse impenetrabile, così come il centrocampo, secondo me , degno ancora di categoria addirittura superiore, ma sono convinto che , con i nuovi “inneschi” a disposizione in avanti, anche questo reparto tornerà a rammentarsi della grande qualità di cui dispone. Comunque sia, un grande e sincero” in bocca al lupo” da parte mia all’Amiata, all’amico Zanzara( che aspetto a cena) e al Gruppo Ziru , a cui secondo me va subito aggregata (immediatamente, per trascorsi e d’ufficio) la mitica nonna di Edoardino…..
E comunque sia……verrò a vedervi!

GRAZIE DOCTOR .quando verrai saremo lieti ,a cena poi quando ti pare.ASPETTIAMO I FUNGHI.

NON VI dimenticate che il 3 4 5 AGOSTO, la festa AMARANTO, PRESSO lo stadio comunale dalle 19 in poi, con musica dal vivo,tutti piatti tipici locali .VI ASPETTIAMO.

Allora si viene noi. Dal Zanzara ci andiamo noi.

rilassati zanzara i conti si fanno a maggio……ad agosto nessuno ha mai vinto nulla!!!!!! non hai tutto questo squadrone di cui ti vanti….

ASCOLTA RUMORE,io non mai detto che L’AMIATA VUOLE VINCERE ,il campionato,leggi bene i miei commenti,rumor,e vedrai quali sono i programmi.INVVVDIA NON CI INTERESSA.

OGGI 03 08 2016 inizia la festa AMARANTO,INIZIO ORE 19 oltre che piatti tipici ,ci sara’ il CILE CON IL SUO GRUPPO per rallegrare la serata ,vi aspettiamo tutti ,TIFOSI E NON.la festa terminera il 05 08 2016 con la presentazione di tutte le squadre AMARANTO.

Sarete in quattro…..haahhahhahha

ALLA faccia dei 4 gatti,GRAZIE a tutti della partecipazione,un successo davvero importante ,e’proprio vero la programmazione paga.il prossimo anno sara’ancora meglio,FORZA AMIATA.

Quest anno magini nicola del castellazzara dara spettacolo ….fidatevi è un campione in campo e fuori…..vai MAGIO!!!

MAGINI ALESSIO dell’amiata, se recupera l’infortunio,e’di una categoria superiore.FORZA ALESSIO.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

15
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x