Connect with us

Calcio

La Maglianese ufficializza la rosa 2014/2015

Published

on

MAGLIANO IN TOSCANA. Dopo la retrocessione e li ritorno in seconda categoria, la Maglianese dell’eterno presidente Torello Minucci, ufficializza la propria rosa per la prossima stagione. Non ci sono novità sotto l’aspetto tecnico con il duo Darini-Boni alla guida dei giallorossi.
La società ha perso alcuni elementi importanti, ma ha voluto tenere sotto controllo i propri conti e il proprio bilancio. Rimane comunque una compagine competitiva che può ambire ad un posto play off, anche se gli elementi che compongono la rosa al momento non sono poi così tanti tenendo conto che non c’è un settore giovanile alle spalle dove attingere in caso di necessità.

Rosa Pol. Maglianese 2014/15

Portieri: Cucca, Cavallo

Difensori: Angori, Sgherri, Tonelli, Bini, Venturini L., Venturini A., De Felice

Centrocampisti:-.Darini, Puccini, Pugliese, Barzellotti, Corridori,  Brasini

Attaccanti:  Berardi, Ercoli, Steccati, Incalcaterra, Valentino

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x