Connect with us

Grosseto Calcio

Lega Pro nel caos. Rischio slittamento della B e della Lega Pro

Published

on

Firenze. La Lega Pro ha bocciato per la seconda volta consecutiva (dopo quella di fine 2014) il Bilancio della stagione 2013-14, l’ultima suddivisa tra 1ª e 2ª Divisione. Su 69 votanti, ben 38 club hanno votato contro l’approvazione del Bilancio, mentre i voti favorevoli sono stati solo 23.  Oltre a ciò, 5 astenuti e 2 assenti. Ricordiamo che non era presente Mario Macalli, il presidente della Lega Pro, ancora inibito per il caso Pergocrema. Nei corridoi si parla di possibile slittamento dell’inizio dei campionati di Serie B e Lega Pro e il fronte anti-Macalli spera che il presidente si dimetta prima di venire sfiduciato. Tutto questo proprio nel giorno in cui il Grosseto sta per scomparire dai professionisti. Insomma, un’ulteriore beffa per il popolo unionista…

Nella foto: il pallone ufficiale della Lega Pro – stagione 2014-15 (immagine tratta da: www.newsandcom.it)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciao …che dire che alla fine il Sig Camilli ah raggiunto il suo scopo dopo tante delusioni secondo lui fornite dall attuale amministrazione comunale, io personalmente mi sono divertito in questi ultimi anni , ed è vero che i cicli anno un inizio e una fine certo che questa non potevo metterla in previsione.
Il comandante come viene chiamato dalla maggior parte del popolo biancorosso ah abbandonato la nave in una maniera ah dir poco serena e con una parte di stile che è tutto un dire..cmq ora staremo a vedere cosa è capace di fare il sindaco un altro grande fenomeno che abbiamo..
X tutti una buona estate e sempre forza grosseto di maremma sei regina

ma lo stadio deve essere pieno , ora camilli non cè più quindi chi non veniva per lui ora deve venire ho avrà altre scuse da inventare … che deve fare i piatti dare la cera ho altro beiiii

Si, ma per le partite che giocheremo basterà aprire la…..tribuna!

ira ci rimane uno stadio, perfetto per organizzare l’ennesimo meeting di atletica leggera per la gioia di 20 appassionati, rifaranno la pista di atletica, riapriranno la gradinata, tutto questo in previsione delle elezioni del 2016, chiameranno la curva Lollo, i giornalisti epurati torneranno al loro posto, il fotografo cacciato si rimetterà la sua pettorina gialla….Questa è Grosseto , prendere o lasciare… Io ci sarò sempre anche in terza categoria, col badarighe finto…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x