Il Ribolla scende ancora? Si potrebbe ripartire dalla terza

Nella foto una formazione del Ribolla 2014/2015

RIBOLLA. Potrebbe ripartire non più dalla seconda categoria, ma addirittura dall’ultima classe del calcio, la terza.
Queste sono le ultime indiscrezioni che arriverebbero da ambienti vicino al Ribolla calcio. Una scelta obbligata da varie motivazioni; dal risanamento del bilancio all’esigua rosa attualmente a disposizione del tecnico Benedetti.
L’ufficialità potrebbe arrivare in settimana con un comunicato.

9 Comments
  1. sportivo 4 anni ago
    Reply

    credo che sia giusto valutare tutte le opportunità.fanno bene a ricominciare dalla terza prima di fare la fine di società che sono letteralmente sparite dalla scena per manie di grandezza.

  2. bhi 4 anni ago
    Reply

    I fenomeni del calcio ribollino non girellano più con la BORIA …… so rari come i ciuchi che volano

  3. bah 4 anni ago
    Reply

    Non ho mai visto nessuno andare a giro con la. Boria….ho visto persone felice di certi risultati… Da esteno penso che sia un decisione giusta viste le difficolta …. Non sono momenti facili ma sono convinto che un paese come ribolla riuscira a rialsarsi e andare avanti nel migliore dei modi!!!!!

  4. Boria Style 4 anni ago
    Reply

    Per tutti i fenomeni che si stanno pienando la bocca, Ribolla nella storia si è rialzata da cose ben più pesanti di queste e lo farà anche questa volta, ciao Ciucaio.

  5. Classico dei ribolliti 4 anni ago
    Reply

    é il classico comportamento dei ribollini, prima comprano il “macchinone” per farsi belli poi però non sanno come fare a metterci la benzina!
    Siete sempre stati cosi e sempre lo sarete!!

    • bah 4 anni ago
      Reply

      Non capisco cosa c entra calcisticamente….. Cmq la benzina potresti comprarla te….. Anche un accendjno….. Inizia con il divano!!!

  6. Boria Style 4 anni ago
    Reply

    Te invece stai sul ciuco, vai che vedrai quando hai comprato un po di biada sei apposto….

    Se noi a ribolla in questo momento non possiamo mettere benzina, almeno abbiamo la macchina, e primo o poi ce la metteremo, te ( voi ) invece avete sempre preferito non osare mai, stare sull’albero a cantare e criticare chi da sempre ci prova…

    Comunque tranquillo, nella zona sicuramente i paese in “via di sviluppo” sono cadesti lassu, vai tranquillo…
    Ci si vede quando vi toglieranno la Posta, il Comune e la Banca, però tranquillo la biada la troverete sempre sicchè state pure tranquilli lassu…

    Ciao Ciucaio

  7. Roccastrada 4 anni ago
    Reply

    Boria Style ma te sei proprio sicuro che chi ti ha scritto sia di Roccastrada?(il riferimento alla caserma era abbastanza esplicito)dammi retta pensa a fare una squadra decente per la terza invece di pensare a macchine e ciuchi che ci capisci poco di una e meno di quell’altra….anzi fai una cosa,prima di comprare la benzina per la macchina,usa i soldi per pagare i giocatori di quest’anno,gli allenatori e tutti i chiodi che avete in giro vai…..belle figurette si…..

  8. bah 4 anni ago
    Reply

    Sicuramenre certe decisioni sono state prese proprio per annullare debiti e “chiodi”….sono sicuro che verra saldato ogni debito e che la societa tornera ad essere quella di sempre!!!!!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW